Rachida Karrati a L’Isola dei Famosi 10: scheda e curiosità sull’ex concorrente di MasterChef

Rachida Karrati a L’Isola dei Famosi 10: scheda e curiosità sull’ex concorrente di MasterChef

Rachida Karrati all'Isola dei Famosi 10: scheda e curiosità sull'ex concorrente di MasterChef naufraga della prima edizione del reality show con un passato in Rai

da in L'Isola dei Famosi, Magnolia, MasterChef Italia, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Rachida a L’Isola dei Famosi 10 – la scheda e le curiosità. Dopo l’esperienza a MasterChef con l’amarezza dell’esclusione dal cooking show, sarà l’acqua salata dell’Honduras a farci vedere se sia o meno un personaggio tv finalmente dolce! La concorrente più piagnona nella storia della tv, ora con un reality show Mediaset e con un passato a Sky Uno in veste di aspirante cuoca di MasterChef Italia. Dopo le valli di lacrime partorite in cucina, vuoi vedere che a furia di lacrime la tempesta della scorsa settimana è stata provocata proprio da Rachida?

    Tempo fa vi avevamo parlato di Rachida come tra gli ex concorrenti di MasterChef che non hanno avuto troppo seguito nell’ambito culinario. Ma se si tratta di televisione è un altro discorso, pronti, prontissimi a mettersi in discussione e tentare ancora una volta di sbarcare…il lunario. Rachida infatti con l’Isola dei Famosi è alla sua seconda esperienza come partecipante ad un programma televisivo targato Magnolia.

    Per chi non l’avesse ancora saputo, data l’importanza della cosa, Rachida Karrati è nata in Marocco: qui si è sposata ed ha avuto la sua prima figlia Leila. E’ rimasta vedova, quindi ha deciso di venire in Italia, di risposarsi e ha così avuto un’altra figlia che ha chiamato Sabrina. La famiglia da un lato, la cucina al centro, l’Isola dei Famosi alla sua destra al fianco di Pierluigi Diaco – fino a quando sopporterà i suoi piagnistei? – e Rocco Siffredi…che in quel senso ci si augura non abbia troppe perversioni, sennò, a proposito di cucina, il porno-attore è davvero fritto!

    Così, se Valerio Scanu dichiara apertamente di aver accettato la scommessa dell’Isola non per cantare alla Neguesha ma per continuare a cantare (gli servono i soldi per prodursi qualche discografia), Rachida più agguerrita che mai probabilmente sarà tra le chef più brava dell’Isola: capirai! Altri cuochi non ce ne sono:vi immaginate la Caniggia cuocere il pesce vivo? Ma questa è un’altra storia.

    Dalla terza edizione di MasterChef Italia, forse quella che ha segnato l’ascesa in salsa social della trasmissione anche grazie al suo personaggio fortemente caratterizzante e divertente grazie ai siparietti trash con i giudici Bastianich e Cracco, all’esperienza del ‘naufragar m’è dolce in questo mare’ nel pieno delle tempeste e degli uragani dell’Honduras: ‘Dopo tanti anni in Italia devo dire che sono molto grata al vostro paese, che mi ha accolta e mi ha dato tante possibilità. L’Isola dei Famosi è una sfida importante e difficile, che spero di portare a termine mantenendo fede ai miei valori e, soprattutto, con un pensiero rivolto alla mia famiglia’.

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN L'Isola dei FamosiMagnoliaMasterChef ItaliaPersonaggi TvProgrammi TVReality Show