Rachida Karrati a ‘Domenica Live’: la confessione dell’ex naufraga de l’Isola

Rachida Karrati a ‘Domenica Live’: la confessione dell’ex naufraga de l’Isola

Rachida Karrati opsite a 'Domenica Live' il 22 marzo 2015: l'ex naufraga racconta la sua vita

    Rachida Karrati è stata ospite a Domenica Live: dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi, l’ex concorrente di MasterChef è stata la protagonista di una D’Urso-intervista, durante la puntata dello show pomeridiano del 22 marzo 2015. Sorprese, videoclip, messaggi, commozione e incontri non sono mancati alla donna di origini marocchine che risposto alle domande della conduttrice senza tralasciare la sua situazione familiare: Rachida ha rivelato che lei ha anche da padre alle sue due figlie, Leila e Sabrina.

    Onore all’ultima esclusa dell’Isola dei Famosi 10: mentre si attende con ancia la finale del reality show prevista per questa sera, lunedì 23 marzo 2015, Rachida Karrati è stata accolta nel salotto di Barbara D’Urso che durane la puntata di Domenica Live del 22 marzo 2015 ha dedicato ampio spazio all’ex naufraga. La donna di origini marocchine non ha nascosto che le sue figlie sono per lei la cosa più importante: lacrime e commozione per l’incontro con Leila, figlia di Rachida ogni settimana presente nello studio dell’isola, e Sabrina, l’atra figlia che la donna non vedeva da un po’ di tempo.

    Rachida non ha poi potuto fare a meno di versare altre lacrime quando ha parlato della sua vita difficile: le due figlie, frutto di due matrimoni, sono il motivo per cui ha sacrificato tutto, ma ha aggiunto che per vederle crescere ne è valsa la pena.

    ‘Loro mi dicono che io faccio anche da papà‘: senza un compagno vicino, Rachida è stato l’unico genitore di riferimento, ma le sorprese per a donna non sono finite. Rachida è già nonna, così ecco giungere un rvm da parte della nipotina, che attende a braccia aperte il ritorno della Karrati per poter mangiare i suoi manicaretti e conclude: ‘Sei una nonna meravigliosa!’

    350

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI