Rachida contro Cecilia all’Isola dei Famosi: la lite per una questione di cucina

Rachida contro Cecilia all’Isola dei Famosi: la lite per una questione di cucina

Rachida e Cecilia litigano all'Isola dei Famosi

    Rachida e Cecilia protagoniste all’Isola dei Famosi. Una lite è scoppiata per una questione apparentemente futile: il ruolo di cuoca. Protagoniste, quindi, ma non in bene. L’ex concorrente di Masterchef si è proposta con arroganza per cuocere il riso, la sorella di Belen ha valutato le parole dell’avversaria come un tentativo di prevaricazione. A questo punto era solo questione di tempo che il diverbio degenerasse in rissa. Non è ovviamente la prima che gli isolani di questa edizione si fanno prendere dal nervosismo. E’ toccato a Rocco Siffredi (contro Fanny Neguesha) ma prima ancora a Catherine Spaak, che ha addirittura abbandonato il programma prima ancora che iniziasse.

    All’Isola dei Famosi si litiga per tutto, ma è innegabile: al centro di tutto è spesso il cibo. Per la mancanza di cibo, penserete voi. Ma questa volta anche per la sua cottura. Il diverbio tra Rachida e Cecilia è scaturito proprio per il ruolo di ‘cuoco dei naugraghi’. Evidentemente l’ex concorrente di Masterchief, in virtù sei suoi trascorsi culinari, pensava che quel posto fosse suo di diritto, ma si è scontrato con il ‘niet’ della sorella di Belen, a cui la richiesta di Rachida non è piaciuta affatto, e per i contenuti e per la forma.

    Non si può dire che Rachida si sia approcciata alla questione con molto garbo.

    Mettiamo una cosa in chiaro: il compito di occuparmi il riso è soltanto mio, te lo dico da subito‘. Al ché Cecilia ha risposto asserendo che ‘il riso è di tutti‘. Il rifiuto non è piaciuta alla cuoca, che ha cominciato a sbraitare, seguita ovviamente dall’avversaria. Non ha dovuto attendere molto per rincarare la dose: a un certo punto si è accorta che il sacco del riso era per terra e ha urlato: ‘Hai buttato il riso a terra, Rachida!‘, sicché la lite è ricominciata con rinnovata intensità.

    Il gruppo si è apparentemente schierato con Cecilia, indignato per il tono provocatorio con il quale Rachida ha aperto le ‘danze’. L’unico a giustificarla, se così si può dire, è stato Rocco Siffredi. Il pornodivo ha ricondotto il nervosismo della cuoca all’eccessiva stanchezza, motivo che la sta portando ad avere diverbi con quasi tutte le naufraghe. Una cosa è certa: di questo passo ci sono altissime probabilità che la prossima nominata del gruppo sia proprio Rachida…

    444

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI