Rachel Taylor nel finale di Grey’s Anatomy 7, niente Taylor Momsen (a breve) per Gossip Girl

Rachel Taylor tornerà in due episodi di Grey's Anatomy 7 dopo aver girato il pilota di Charlie's Angels, niente Taylor Momsen (a breve) per Gossip Girl

da , il

    rachael taylor taylor momsen

    Rachel Taylor è stata scritturata nel pilot di Charlie’s Angels (ABC) ma tornerà negli ultimi due episodi di Grey’s Anatomy, almeno secondo Shonda Rhimes che spiega come l’attrice sia contrattualmente legata alla serie per tutto il resto della stagione; brutte notizie invece per i fan di Taylor Momsen, che non tornerà a breve in Gossip Girl visto che, ha spiegato la stessa Jenny a TV Guide, sarà in tour con la band per tutto l’anno e le è impossibile fare le due cose insieme.

    La dottoressa Lucy Fiels di Grey’s Anatomy è stata scritturata nel remake delle Charlie’s Angels nel ruolo di Abby, la più giovane e chic degli angeli di Charlie, figlia di un truffatore di Wall Street, artista della truffa nonché esperta di Krav Maga (che semplificando sarebbe il combattimento corpo a corpo). Questo non significa però che Rachael Taylor lascerà il medical drama di Shonda Rhimes, “mancherà solo per due episodi – dice la creatrice di Grey’s Anatomyè contrattualmente legata a noi per il resto della stagione, e tornerà con noi per gli ultimi due episodi“.

    Se poi il reboot di Charlie’s Angels non dovesse passare lo scoglio degli upfronts (“ma non vedo come potrebbe non essere altrimenti, come non dare il via libera a tre donne vestite di bianco che girano per il mondo?“) non è però detto che la Taylor rimarrà in Grey’s Anatomy, “mi piacerebbe molto tenere Rachael nella serie, è magnifica e talentuosa, ma abbiamo già 13 o 14 regular in Grey’s Anatomy“.

    Chi invece non tornerà, almeno a breve, in Gossip Girl, è Taylor Momsen, Jenny è apparsa per quattro episodi, ma poi il suo personaggio non è più apparso per ragioni creative (il personaggio non è al college, quindi è difficile farla apparire a tempo pieno) e l’attrice si sta dedicando alla carriera musicale con il suo gruppo The Pretty Reckless. A TV Guide, è la stessa Momsen (legata a Gossip Girl da un contratto di 7 anni) a rivelare che non tornerà a breve in Gossip Girl, “sono in tour tutto l’anno e i produttori sono stati molto solidali con la band e me lo hanno permesso. Non si può fare entrambe le cose, è fisicamente impossibile“.