Rachel Bilson torna in HIMYM 6; casting per The Mentalist 3, Private Practice 4 e I Simpson

Rachel Bilson torna in HIMYM 6; Kevin Ranking in The Mentalist 3; tre nuovi personaggi gay per CBS; Currie Graham e French Stewart in Private Practice 4; Wallace e Gromit ne I Simpson

da , il

    Rachel Bilson torna in HIMYM 6

    Rachel Bilson tornerà nella sesta stagione di How I Met Your Mother, serie dove è apparsa l’anno scorso nel ruolo di Cindy, la coinquilina della misteriosa mamma: ad annunciarlo sono Carter Bays e Craig Thomas, secondo cui vedremo l’attrice nella premiere, quando Cindy arriverà al MacLaren ed avrà una forte presenza scenica, ma se questo significa che finalmente vedremo ‘sta benedetta mamma (e non solo una gamba), è presto per dirlo.

    Kevin Ranking (Friday Night Lights) apparirà nella terza stagione di The Mentalist nel ruolo ricorrente di Danny Ruskin, il cognato di Patrick Jane/Simon Baker: secondo Bruno Heller, creatore di The Mentalist, il nuovo arrivo sarà “un playboy/artista della truffa, che ha un grande legame con Jane anche se non si fa scrupoli ad usarlo per i suoi propositi non proprio buoni”. L’apparizione dell’attore è prevista dal secondo episodio di The Mentalist, in onda il 30 settembre su CBS.

    E sempre in CBS vedremo tre nuovi personaggi gay, ad annunciarlo la presidente Nina Tassler dopo che la Glaad per il secondo anno consecutivo aveva assegnato alla rete la maglia nera per la presenza di gay nei programmi. I personaggi dovrebbero apparire nella nuova comedy “$#*! My Dad Says”, in “Rules of Engagement” e nel legal drama “The Good Wife“.

    Currie Graham e French Stewart appariranno invece nella quarta stagione di Private Practice nel ruolo di due fratelli, entrambi pazienti della clinica: Graham (Men In Trees, Raising The Bar), sarà Russell, paziente di Charlotte e Sam che ha bisogno di un trapianto di rene, mentre Stewart (3rd Rock From The Sun) sarà Kevin, il fratello ‘estraneo’ all’altro che decide di donare il suo rene…ma pare che non sia compatibile.

    Wallace e Gromit appariranno come guest star nella ventiduesima stagione dei The Simpsons, assieme a Hugh Laurie e ad alcuni personaggi del cast di Glee; sconosciuti i loro ruoli, ma per il cartoon – “la cui fine, ha assicurato Al Jean, non è in vista” – si preannuncia una stagione col botto tra Halle Berry & Paul Rudd, Mark Zuckerberg e Jon Hamm, ma anche uno speciale natalizio con i pupazzi al posto del tradizionale cartoon.