QVC a caccia di volti nuovi con un beach tour casting

QVC a caccia di volti nuovi con un beach tour casting

QVC, il canale commerciale americano specializzato in televendite che ad ottobre sbarcherà sul digitale terrestre italiano, è in cerca di nuovi volti tv

    QVC, i love casting beach tour

    QVC, il canale americano specializzato nelle televendite che dal 1° ottobre sbarcherà anche in Italia sia sulla piattaforma satellitare che su quella digitale terrestre (e qui troverà la concorrenza di Mediashopping), è a caccia di talenti. Per scoprire i nuovi volti televisivi da lanciare come testimonial dell’emittente, QVC Italia ha organizzato un beach tour, rivolto sia agli uomini che alle donne, che prenderà il via oggi 31 luglio dalle spiagge di Riccione. Dopo il salto tutti i dettagli e le modalità per partecipare ai casting e diventare una vera personal shopper.

    Un casting itinerante sulle più famose spiagge italiane: questa l’idea di QVC, il canale di televendite americano che dal 1° ottobre guiderà i telespettatori italiani in una nuova esperienza di shopping mediatico sul digitale terrestre e sul satellite, per andare in cerca dei suoi nuovi volti tv.

    La prima parte del Beach Tour I Love Casting di QVC si compone di 8 tappe che dal 31 luglio al 14 agosto animeranno Riccione e la costiera romagnola per poi spostarsi nel Sud e sulle isole.

    Ai casting possono partecipare uomini e donne tra i 25 e i 55 anni, e farlo è semplicissimo: basta compilare la cartolina presente in tutti i gazebo dislocati lungo le spiagge e gli alberghi della città che ospita il Beach Tour I Love Casting di QVC.

    Questo il calendario con le date della prima parte dei casting:
    31 luglio: Riccione – Spiaggia 134 “women’s beach” (dalle17.45)
    01 agosto: Misano Adriatico – Spiaggia 4 Moi Disco Dinner (dalle 19.00)
    06 agosto: Riccione – Operà Club (dalle 23.30)
    07 agosto: Riccione – Beach Cafè (dalle 23.30)
    08 agosto: Riccione – Parco Acquatico Beach Village (dalle 16.30)
    12 agosto: Riccione – Piazza Ceccarini – viale Ceccarini (dalle 22.00)
    13 agosto: Riccione – Spiaggia 20 (dalle 17.30)
    14 agosto: Riccione – Parco Beach Arena (dalle 18.00)

    Sulla pagina QVC Italia di Facebook inoltre sarà possibile vedere i migliori provini selezionati dalla giuria durante le tappe del beach tour.

    Buon casting a tutti, e chissà che tra voi lettori di Televisionando non ci sia il nuovo volto di QVC.

    382

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI