Questo Nostro Amore: trama dell’ultima puntata del 20 novembre 2012

Questo Nostro Amore: trama dell’ultima puntata del 20 novembre 2012

Trama dell'ultima puntata di Questo Nostro Amore in onda martedì 20 novembre 2012

da in Fiction italiane, Prima serata, Prime Visioni, Rai 1, Questo nostro amore
Ultimo aggiornamento:

    questo nostro amore trama sesta ultima puntata 20 novembre 2012

    Sesta e ultima puntata della fiction Questo nostro amore in onda martedì 20 novembre 2012. Ecco anticipazioni e trama delle ultime emozionanti vicende della famiglia Costa Ferraris protagonista della fiction di Rai Uno con Neri Marcorè e Anna Valle che ha appassionato per settimane milioni di italiani. La serie tv in sei puntate diretta da Luca Ribuoli e prodotta da RaiFiction e Paypermoon, infatti, ha registrato sempre ottimi ascolti portandosi a casa una media di oltre 5.5 milioni di telespettatori.

    L’ultimo appuntamento con la fiction Questo Nostro Amore è dunque fissato per martedì 20 novembre in prima serata su Rai Uno. Ora non ci resta che scoprire cosa succederà nella trama della sesta puntata: alla fine della scorsa puntata, dopo aver saputo dell’incontro tra Francesca (Debora Caprioglio) e Anna (Anna Valle), Vittorio (Neri Marcorè) si è finalmente deciso a raggiungere in albergo la moglie, arrivata a Torino per cercare di riprenderselo. Quest’ultima, con tono piuttosto ambiguo, lo rassicura dicendogli che non ha alcuna intenzione di intromettersi nella sua nuova vita, ma l’avvocato ha avvertito Vittorio di essere prudente con lei se vuole ottenere l’annullamento del matrimonio. Così, nonostante la diffidenza, per non rischiare di mandare tutto all’aria, Vittorio cerca in tutti i modi di compiacerla e di essere accomodante.

    Successivamente Vittorio scopre che il signor Motta (Renato Scarpa) è pieno di debiti e la sua libreria rischia di finire all’asta.

    Francesca viene a sapere di queste difficoltà negli affari e gli fa una proposta allettante: l’uomo inizialmente rifiuta l’aiuto della moglie ma poi non riesce a trovare altre soluzioni se non vuole perdere il lavoro. A proposito di lavoro, Anna sta finalmente insegnando in una scuola elementare, ma presto anche per lei le cose si mettono maluccio: un ispettore scopre che non è sposata e questo potrebbe causare qualche problema!

    Intanto tra Benedetta (Aurora Ruffino) e Bernardo (Dario Aita) è tornato il sereno e scoppia di nuovo la passione: i due ragazzi si amano, nonostante le loro aspirazioni siano diverse, e così Bernardo rompe il fidanzamento con Angelica. Poi però decide di partire per la Germania facendo cadere Benedetta nella disperazione… Come andrà a finire? Scopritelo martedì prossimo con l’ultima puntata della fiction Questo Nostro Amore.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianePrima serataPrime VisioniRai 1Questo nostro amore