Questo Nostro Amore: anticipazioni e trama della quinta puntata del 13 novembre 2012

Questo Nostro Amore: anticipazioni e trama della quinta puntata del 13 novembre 2012

Le anticipazioni sulla trama della quinta puntata della fiction Questo Nostro Amore in onda martedì 13 novembre 2012 su Rai Uno

da in Fiction italiane, Prima serata, Prime Visioni, Rai 1, Questo nostro amore
Ultimo aggiornamento:

    Questo nostro amore anticipazioni trama quinta puntata 13 novembre 2012

    Ecco già pronte per voi le anticipazioni sulla trama della quinta puntata di Questo Nostro Amore in onda il 13 novembre 2012 su Rai Uno. A giudicare dagli ultimi dati auditel, la fiction con Anna Valle e Neri Marcorè, giunta al penultimo appuntamento, si prepara a fare il botto di ascolti: la serie tv in sei puntate diretta da Luca Ribuoli e sceneggiata da Stefano Bises, infatti, ha dominato la serata auditel di martedì 6 novembre 2012 superando la soglia dei 6 milioni di telespettatori con il 22% di share.

    Senza ulteriori indugi scopriamo subito cosa ci riserverà la fiction Questo Nostro Amore nelle anticipazioni per la quinta puntata in onda martedì 13 novembre 2012 alle 21:10 su Rai Uno.

    Vittorio (Neri Marcorè) è a dir poco entusiasta del suo nuovo lavoro in libreria e, forte delle vendite in crescita, non vede l’ora di mostrare al signor Motta (Renato Scarpa) come l’ha riorganizzata. Peccato però che il burbero libraio, dimesso dall’ospedale, spegne sul nascere ogni suo entusiasmo: ha ormai deciso di voler vendere tutto e non ha bisogno di un collaboratore. Vittorio, quindi, è di nuovo disoccupato e stavolta deve accontentarsi dell’umile lavoro da magazziniere. Al contrario Anna (Anna Valle) ha vinto il concorso magistrale e finalmente tornerà a insegnare alla riapertura delle scuole. Intanto l’anno scolastico in corso è ormai finito: i gemelli Strano vengono promossi grazie all’aiuto di Marina, e mentre Bernardo (Dario Aita) rinuncia alla licenza media non presentandosi all’esame finale, Benedetta (Aurora Ruffino) conquista agevolmente la maturità. Nel frattempo le incomprensioni tra i due fidanzatini erano aumentate: la maggiore delle figlie dei Costa-Ferraris aveva portato il suo ragazzo alla festa di fine anno scolastico organizzata con i suoi compagni del liceo ma Bernardo si è sentito molto a disagio tra i ricchi e spensierati studenti frequentati da Benedetta. Così il rapporto tra i due era finito con l’incrinarsi virando inevitabilmente verso la rottura.

    Al contrario, grazie a Salvatore Strano (Nicola Rignanese), persino il terribile signor Cerutti (Augusto Fornari) ha finalmente trovato l’amore con Immacolata (Stella Egitto).

    Successivamente, con grande sorpresa di tutti, il signor Motta si presenta a casa Costa per convincere Vittorio a tornare a lavorare in libreria. La felicità dura poco: quella stessa notte il protagonista rimane turbato dalla telefonata di Francesca (Debora Caprioglio) che gli chiede di vedersi. Teme che sua moglie voglia denunciarlo per bigamia mandando all’aria il faticoso annullamento che sta cercando di ottenere da tanto tempo.

    I colpi di scena non finiscono qui. Nella quinta puntata di Questo Nostro Amore ci sarà anche un inatteso incontro tra Anna e Francesca, entrambe in vacanza al mare. Le due donne di Vittorio alloggiano nella stessa pensione ma Francesca decide di avvicinarsi alla sua rivale senza rivelarle la sua identità. Al rientro a Torino Vittorio, guardando le foto scattate da Benedetta, scopre che sua moglie si è avvicinata alla sua famiglia e durante il matrimonio tra Cerutti e Immacolata capisce che è arrivato il momento di affrontarla per capire quali siano le sue intenzioni. L’uomo, dunque, decide di raggiungere Francesca in albergo…

    591

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianePrima serataPrime VisioniRai 1Questo nostro amore