Questo Nostro Amore: anticipazioni e trama della quarta puntata del 6 novembre 2012

Anticipazioni e trama della quarta puntata di Questo Nostro Amore, la fiction con Anna Valle e Neri Marcorè in onda martedì 6 novembre 2012

da , il

    anticipazioni trama quarta puntata questo nostro amore

    Ancora grandi emozioni nella quarta puntata di Questo Nostro Amore in onda martedì 6 novembre 2012 e di cui vi presentiamo le anticipazioni sulla trama. La fiction di Luca Ribuoli e Stefano Bises si è subito rivelata l’ennesima scommessa vinta di Rai Uno: la serie tv in sei puntate con Anna Valle e Neri Marcorè, infatti, si è portata a casa tutte le sfide degli ascolti tv della domenica e del martedì sera e anche ieri Questo Nostro Amore ha stravinto la serata auditel appassionando ben 5.449.000 telespettatori con il 21.75% di share. Ma scopriamo ora quali altri sorprese sono in serbo per i protagonisti della fiction Anna e Vittorio nelle anticipazioni della quarta puntata.

    La domanda che tutti i telespettatori si sono fatti al termine della terza puntata di Questo Nostro Amore è se ci saranno altri guai in vista per la famiglia Costa-Ferraris dopo che l’ingegnere Ernesto Girola (Stefano Santospago), il capo di Vittorio (Neri Marcorè), gli ha affidato una borsa contenente le fatture in nero dell’azienda durante l’’irruzione della Guardia di Finanza.

    Effettivamente nelle anticipazioni della quarta puntata il protagonista della fiction è molto angosciato dal dover nascondere in casa la scottante valigetta dell’Italiavox anche perché ormai troppo spesso deve uscire nel cuore della notte per portare i documenti compromettenti a Mirna (Simona Nasi), l’efficiente segretaria dell’ufficio. Questo, però, inizia a insospettire Anna (Anna Valle) che arriva a temere che il suo compagno abbia un’amante, salvo poi scusarsi con lui a mistero svelato. Al contrario l’ingegner Girola è piuttosto rilassato perché grazie alla sua furbata la Finanza, nonostante continui a presidiare la sua azienda, non ha scoperto le irregolarità. E così promuove Vittorio e lo invita con tutta la famiglia per una gita in montagna: durante il fine settimana, però, Vittorio scoprirà che il suo capo lo sta solo usando per portare in Svizzera del denaro nascosto dentro una sacca da golf. A questo punto, deluso, butta i soldi in un fiume e con essi anche il suo futuro all’Italiavox. Il licenziamento, infatti, è dietro l’angolo.

    Intanto la felicità e l’incoscienza portano Bernardo (Dario Aita) e Benedetta (Aurora Ruffino) a fare l’amore ma poi la ragazza teme di essere rimasta incinta: e mentre lei non vorrebbe tenere un eventuale bambino, il suo fidanzato si dice pronto ad affrontare la paternità e a sposarla.

    Nel frattempo a casa Strano i problemi economici spingono Salvatore a prendere un’amara decisione: anche Domenico (Alberto Bartolo Varsalona), uno dei due gemelli, dovrà andare a lavorare.

    Vittorio, nonostante il tentativo di Girola di fargli terra bruciata intorno, riesce a trovare un nuovo lavoro nella libreria del burbero signor Motta (Renato Scarpa) e si rivelerà ancora una volta un ottimo venditore aumentando le vendite del negozio. Le sorprese non finiscono qui: Francesca (Debora Caprioglio) ha finalmente scoperto l’indirizzo di Vittorio e rimane sconvolta nello scoprire che ora suo marito vive con Anna e ha tre figlie!

    Questo e tanto altro vi aspetta nella quarta puntata di Questo Nostro Amore in onda martedì 6 novembre 2012 alle 21:10 su Rai Uno.