Questo nostro amore 3: stagione ambientata negli anni Ottanta prossimamente in onda

Questo nostro amore 3: stagione ambientata negli anni Ottanta prossimamente in onda

Questo nostro amore 3 stagione potrebbe essere ben presto realizzata stando alle parole del direttore di Rai Fiction

    Ottime premesse per chi spera in Questo nostro amore 3. La stagione appena terminata della fiction con Anna Valle e Neri Marcorè ha archiviato un successo tanto Auditel quanto social culminato con oltre 6 milioni di spettatori e il 24% di share nell’ultima puntata. Questo ed altro renderebbero pressocché automatico un sequel che in effetti frulla già nella mente della produzione stando a quanto dichiarato da Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction. Dopo l’avvio della storia negli anni Sessanta divisi tra tradizione e rinnovamento passando per gli anni Settanta della ribellione giovanile, toccherebbe inevitabilmente seguire le vicende dei protagonisti negli anni Ottanta.

    Non mancano i motivi per rallegrarsi di quanto Rai Fiction ha ottenuto con Questo nostro amore ed Eleonora Andreatta lo tiene bene a mente: ‘Il successo di Questo Nostro Amore, che ha concluso la serie con un il record di oltre 6 milioni di spettatori e il 24% di share, dimostra che il racconto del nostro recente passato, in cui le vicende di una famiglia si intrecciano ai cambiamenti della società, può coinvolgere e appassionare anche il pubblico di oggi, e in particolare le fasce di ascolto più giovani‘.

    La ricostruzione storica con l’ausilio di recitazione e regia egregie non può ovviamente escludere la terza stagione: ‘Stiamo studiando, insieme alla Paypermoon, le potenzialità di un sequel che accompagni i nostri protagonisti negli anni Ottanta‘. Non resta che attendere la messa in onda, di certo non immediata, su RaiUno.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeRai 1