Questo nostro amore 2: la seconda serie a rischio per la gravidanza di Anna Valle

Questo nostro amore 2: la seconda serie a rischio per la gravidanza di Anna Valle

Anna Valle è incinta e la gravidanza potrebbe far saltare Questo nostro amore 2: notizie e sentimenti contrastanti per i fan della fiction e della strepitosa attrice

da in Fiction italiane, Rai, Rai 1, Questo nostro amore
Ultimo aggiornamento:

    Questo nostro amore 2 potrebbe essere un successone: la storia d’amore tra Anna e Vittorio ha trionfato e, assieme a loro, anche gli ascolti; l’ultima puntata della fiction di Rai Uno, infatti, ha fatto totalizzare alla prima stagione il 20.75% di share, catalizzando l’attenzione di quasi sei milioni di telespettatori (5.989.000, per l’esattezza). In tempi di crisi come questo, dare per scontato un seguito è ovvio; o meglio, lo è stato fino a quando Anna Valle non ha annunciato a tutti di essere incinta per la seconda volta e che il parto sarebbe avvenuto tra qualche mese. Mamma già di Letizia, la Valle è parsa felicissima, a prescindere dalle conseguenze negative che tale situazione potrebbe comportare a livello lavorativo: è innamoratissima di Ulisse Lendaro (che ha sposato, dopo una storia d’amore durata sette anni e finita male); ha una famiglia che la sostiene e la ama, ma avrà sicuramente molti più impegni rispetto a quelli avuti sinora. La domanda dei fan, in effetti, è proprio questa: Questo nostro amore 2 si farà (presto) oppure i vertici Rai getteranno la spugna? Cerchiamo di capirne di più.

    La storia tra Anna e Vittorio, che ha appassionato tutti i telespettatori sin dalla prima puntata, ha avuto un lieto fine; non ci ha regalato alcun fastidiosissimo finale aperto, semmai a sorpresa, e tutti i nodi sono venuti al pettine. Certo è che la trama si presta non poco a ulteriori intrecci, gli stessi sui quali gli sceneggiatori, il regista e non solo potrebbero lavorare per portare a compimento la seconda serie di Questo amore: ecco perché è da scongiurare la possibile scelta di non mandarla in onda.

    Resta soltanto da vedere, insomma, se la Valle si presterà alle richieste dei responsabili, e cioè se vorrà recitare anche durante un periodo in cui il riposo è consigliato da tutti i medici: potrebbe succedere, infatti, che la protagonista indiscussa della fiction di Rai Uno prenda parte alle riprese con il suo bel pancione; in fin dei conti, se il lieto fine c’è stato per tutti i protagonisti, perché Anna non potrebbe restare incinta di Vittorio? Si tratta di un’ipotesi, non inverosimile tra l’altro, che rallegrerebbe senz’altro chi spera nella possibilità che Questo nostro amore 2 veda la luce.

    Per adesso, comunque, nulla è certo, se non che l’ex Miss Italia sta vivendo un periodo felice. A Oggi, infatti, ha dichiarato che Ulisse Lendaro è l’uomo dei suoi sogni, anche perché è un bravissimo papà:

    Ha una grande attitudine naturale [a fare il padre ndr]. Non tratta Ginevra come il papino coccolone.

    È molto affettuoso con entrambe le sue donne, ci fa sentire al centro del mondo. Però nel porre le regole è più severo di me. Un papà come desideravo che fosse‘.

    Talentuosa, amata e felice: elementi che renderebbero la sua presenza a Questo nostro amore 2 indimenticabile. Incrociamo le dita!

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeRaiRai 1Questo nostro amore