Quello che nascondono i tuoi occhi, il cast della nuova fiction di Canale 5 – Anticipazioni prima puntata 3 gennaio 2017

C'è anche l'attore cubano Rubén Cortada tra i protagonisti della soap opera spagnola trasmessa da Mediaset anche in Italia: tre le puntate previste il martedì in prima serata

da , il

    Quello che nascondono i tuoi occhi, il cast della nuova fiction di Canale 5 – Anticipazioni prima puntata 3 gennaio 2017

    Quello che nascondono i tuoi occhi – con Rubén Cortada nel cast – è la nuova fiction di Canale 5. Stando alle anticipazioni, la prima puntata andrà in onda martedì 3 gennaio 2017. La serie spagnola, la cui trama è ispirata ad una storia vera, sarà trasmessa per la prima volta anche in Italia il martedì sera, con titolo opportunamente adattato al Belpaese e per la durata di (sole) tre puntate, anche se in realtà gli episodi originali sono ben quattro.

    Del resto, il pubblico di Canale 5, nel cast di Quello che nascondono i tuoi occhi, quasi certamente e già dalla prima puntata del 3 gennaio 2017, riconoscerà uno degli attori protagonisti della nuova fiction: il cubano Rubén Cortada, già visto tra i personaggi principali della fiction Il principe, in passato in onda sulle reti Mediaset.

    Quello che nascondono i tuoi occhi: cast e trama

    Ovviamente Ruben Cortada non sarà il solo personaggio ‘di richiamo’ nel cast.

    La miniserie spagnola – ambientata negli ‘anni 40 – ha come protagoniste anche le attrici Blanca Suarez, interprete della Marchesa Sonsoles de Icaza, e Charlotte Vega e Loreto Mauelon, già note al pubblico televisivo per il loro ruolo nella soap opera Il Segreto.

    Oltre agli attori, protagonisti della soap opera saranno anche gli intrecci narrativi, con la storia d’amore clandestina tra il Ministro degli Esteri del governo franchista, Ramon Serrano Suner, e la Marchesa di Llanzol, Maria Sonsolez de Incaza, che diede scandalo nella Spagna del post guerra civile negli albori della Seconda Guerra Mondiale.

    Sin dal primo incontro, infatti, i due s’innamorano, ma la loro passione viene subito ostacolata dalle rispettive famiglie e dal loro status sociale. Ramon (interpretato da Rubén Cortada) è però anche il cognato di Francisco Franco.

    Quello che nascondono i tuoi occhi: anticipazioni prima puntata 3 gennaio 2017

    La marchesa de Llanzol incontra il ministro degli esteri Serrano Suner durante un ricevimento. Sebbene siano entrambi sposati, tra i due nasce immediatamente un’attrazione difficile da celare. La loro vicenda si inserisce nei primi anni della dittatura franchista, e al ministro Serrano spetta decidere quale parte prendere nel conflitto mondiale. Per trovare elementi in grado di screditare il ministro agli occhi di Franco, convincendo quest’ultimo a non allearsi con la Germania nazista, l’ambasciatore britannico decide di ricorrere all’istitutrice inglese dei Llanzol, Olivia, chiedendole di spiare i movimenti dei marchesi e del ministro.