Quello che nascondono i tuoi occhi, anticipazioni ultima puntata 15 gennaio 2017

Quello che nascondono i tuoi occhi, anticipazioni ultima puntata 15 gennaio 2017

Torna la fiction di Canale 5: ecco la trama del terzo episodio della serie tv spagnola

    Quello che nascondono i tuoi occhi, come confermano le anticipazioni, tornerà su Canale 5 domenica 15 gennaio 2017 con la terza ed ultima puntata. La fiction spagnola, che nella versione originale è formata da quattro parti, per il pubblico italiano è stata proposta in tre episodi e più vole rimandata. Mediaset ha deciso di trasmettere il finale di stagione domenica sera in seconda serata, subito dopo Il Segreto a partire dalle ore 23.20. La trama incentrata su un amore clandestino e ispirata ad una storia vera, infatti, ha ottenuto ascolti inferiori alle aspettative e pari a circa 3 milioni di presenze davanti allo schermo. Cosa succederà nel prossimo episodio, l’ultimo?

    La terza ed ultima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi andrà in onda sugli schermi di Canale 5 domenica 15 gennaio 2017 alle 23.20. Secondo le anticipazioni, in tv rivedremo l’amore ostacolato tra il ministro degli esteri del governo franchista Ramon Serrano – interpretato dall’attore cubano Rubén Cortada – e la Marchesa Maria Sonsoles de Icaza, che invece ha il volto di Blanca Suarez. Nel cast sono presenti anche Charlotte Vega e Loreto Mauelon, già viste nella soap opera Il Segreto.

    Nella puntata precedente di Quello che nascondono i tuoi occhi abbiamo visto Serrano rimanere coinvolto in un attentato ma sopravvivere miracolosamente. L’episodio lo ha separato da Maria, la quale si è convinta che l’uomo fosse morto a seguito del tragico incidente, e ha subito chiesto a Balenciaga di aiutarla a scoprire la verità.

    L’ambiasciatore inglese è più che mai deciso a rovinare Serrano e per farlo sfrutta anche la sua vita privata. Le voci della sua relazione segreta arrivano fino a Franco e i due amanti vengono separati proprio quando la Marchesa rimane incinta.

    Il tempo trascorre velocemente: dal giorno in cui Maria Sonsoles e Ramon Serrano si sono detti addio sono trascorsi ben 17 anni. Il racconto riparte da Carmen, la figlia di Sonsoles e Serrano: la ragazza ricorda ogni giorno alla madre il suo passato. Inoltre, a Carmen tocca la stessa sorte della donna, quando si imbatte in Ramon Serrano Polo, il figlio di Serrano e Zita. I due giovani, nonostante in realtà siano fratelli, finiscono per innamorarsi.
    Per sapere come si concluderà la storia, tra malintesi e segreti, l’appuntamento con la terza ed ultima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi è fissato per domenica 15 gennaio 2017, alle ore 23.20, sugli schermi di Canale 5.

    511