Quello che nascondono i tuoi occhi, anticipazioni seconda puntata 6 gennaio 2017

Torna la fiction di Canale 5: ecco la trama del prossimo episodio della serie tv spagnola

da , il

    Quello che nascondono i tuoi occhi, secondo le anticipazioni della seconda puntata, tornerà su Canale 5 venerdì 6 gennaio 2017. La miniserie spagnola, con una appassionante trama incentrata su un amore clandestino, ispirata ad una storia vera e ambientata al tempo della seconda guerra mondiale, andrà in onda in prima serata ogni martedì per tre settimane sulle reti Mediaset. Cosa succederà nel prossimo episodio?

    La seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi andrà in onda sugli schermi di Canale 5 venerdì 6 gennaio 2017. Il racconto portato in tv riguarda l’amore ostacolato tra il ministro degli esteri del governo franchista nonché cognato di Francisco Franco, Ramon Serrano – interpretato dall’attore cubano Rubén Cortada – e la Marchesa Maria Sonsoles de Icaza, che invece ha il volto di Blanca Suarez. Accanto a loro compaiono Charlotte Vega e Loreto Mauelon, già conosciute al pubblico televisivo per il loro ruolo nella soap opera Il Segreto.

    Nella puntata precedente di Quello che nascondono i tuoi occhi abbiamo assistito all’incontro galeotto tra la Marchesa del Llanzol e il Ministro degli Esteri Serrano Suner, tra i quali è nata all’istante una forte attrazione. La storia si è sviluppata agli albori della dittatura franchista, e Serrano ha dovuto decidere come muoversi all’interno del crescente conflitto mondiale. L’ambasciatore britannico ha fatto una mossa decisiva per screditare il Ministro agli occhi di Franco: Serrano però non si è fatto cogliere impreparato…

    Quello che nascondono i tuoi occhi: anticipazioni seconda puntata 6 gennaio 2017

    L’amore clandestino tra Maria Sonsoles (Blanca Suarez) e Serrano (Rubén Cortada) prosegue. I due si incontrano in segreto in un appartamento, ma appena l’uomo esce dall’abitazione viene coinvolto in un attentato. Nonostante quest’ultimo riesca miracolosamente a sopravvivere, Maria è convinta che in realtà sia morto. La donna torna a casa completamente sconvolta e chiede immediatamente a Balenciaga (Javier Rey) di cercare notizie sulla disgrazia e di trovare al più presto il colpevole. Riusciranno i due a ricongiungersi?

    Per sapere come si evolverà la situazione, tra malintesi e segreti, l’appuntamento con la seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi è fissato per venerdì 6 gennaio 2017, alle ore 21.10, sugli schermi di Canale 5.