Quelli degli anni ’80, su Deejay Tv la seconda puntata del 22 luglio 2015: ospite Cicciolina ‘sul lettino’

Quelli degli anni ’80, su Deejay Tv la seconda puntata del 22 luglio 2015: ospite Cicciolina ‘sul lettino’

Quelli degli anni '80, su Deejay Tv la seconda puntata del 22 luglio 2015: ospite Cicciolina 'sul lettino'

    Ilona Staller_

    La seconda puntata di Quelli degli anni ’80 andrà in onda su Deeajay Tv mercoledì 22 luglio 2015. Come richiede il format, Cicciolina sarà ospite ‘sul lettino’ di una finta psicologa, la youtuber Alice Mangioni. La pornostar Ilona Staller, infatti, sarà la ‘paziente’ del programma e racconterà a modo suo un periodo tanto fortunato per il mondo dello spettacolo tanto destinato (per certi versi) a restare nell’immaginario collettivo. Un’intervista-analisi che la vedrà protagonista la prossima settimana sul canale 9 DTT (n. 145 per gli amanti di Sky).

    Sì. Proprio lei. In senso più metaforico (ma mai escludere il resto in via definitiva) Ilona Staller alias Cicciolina si metterà a…nud0 ai microfoni di Deejay Tv. L’intervista andrà in onda in seconda serata, verso le 23.00, dopo la messa in onda del film Karade Kid – Per vincere domani.

    Questo appuntamento segue a quello del debutto. Quelli degli anni ’80 è stato infatti ‘inaugurato’ da Renzo Arbore, ospite della prima puntata. Si tratta di uno speciale in sei puntate, realizzato in collaborazione con la Stand By Me di Simona Ercolani, la stessa ‘testa’ di ALive su Rete 4, Sconosciuti su Rai 3 e Coppie in attesa, un nuovo docu-reality di recente apparso in prima serata sugli schermi di Rai 2.

    Quelli degli anni ’80, come tutta la nuova programmazione di Deejay Tv, da qualche mese acquisita dal gruppo Discovery, sembra voler riuscire là dove voleva arrivare Agon Channel, che invece sembra fallire nella conquista del pubblico del digitale terrestre.

    Un appuntamento, dunque, che mira a tenere accesa la seconda serata estiva, altrove, ma non solo, piena zeppa di repliche e programmi (ancora più) low cost. La settimana successiva, mercoledì 29 luglio, infatti, sarà la volta di una chiacchierata con Andrea Roncato, l’attore di origini bolognesi, a lungo protagonista delle commedie degli anni ’80, con Gigi e Andrea ha formato una delle coppie più famose del cinema italiano.

    Il 5, il 12, il 19 e il 26 agosto sarà invece la volta di: Lory Del Santo, da Drive In a The Lady, la web serie che avrà anche una seconda stagione da lei diretta; Carmen Russo, gambe da capogiro, forse le più famose degli anni ’80; Marco Columbro: il presentatore Tv che proprio in quegli anni ha raggiunto la massima notorietà con il programma di Canale 5 Tra moglie e marito.

    Infine, l’ultimo ospite di Quelli degli anni ’80 sarà Carlo Freccero: analista tv nonché guru della comunicazione. Sarà stata un caso la scelta di collocarlo alla fine del ‘percorso’ con le star degli anni ’80? Giudicate pure voi e, come canta Raf dal 1989, vi chiediamo: Cosa resterà di quegli anni ’80?

    618

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI