Quelli che, Virginia Raffaele imita Nicole Minetti nell’esordio dello show [VIDEO]

A Quelli che Virginia Raffaele ci delizia con l'imitazione di Nicole Minetti

da , il

    Virginia Raffaele imita Nicole Minetti a Quelli che

    Nicole Minetti a Quelli che, non avete le travecole, ma nella prima puntata del programma pomeridiano di Rai 2 Victoria Cabello ha fatto il colpaccio. Trattandosi di uno dei programmi più ironici della TV vi stiamo allegramente canzonando: in realtà a imitare Nicole Minetti è Virginia Raffaele che dopo averci deliziato durante la prima stagione con l’imitazione di Belen Rodriguez quest’anno ha deciso di prendere di mira il consigliere comunale lombardo. La sua imitazione e l’intera prima puntata di Quelli che dimostrano che il programma di Rai 2 può continuare ad avere vita con o senza i diritti tv, applausi e complimenti per gli autori e la meravigliosa conduttrice, e se volete vedere la Nicole Minetti di Quelli che dovete leggere dopo il salto.

    Nicole Minetti è il nuovo personaggio imitato da Virginia Raffaele nella seconda edizione di Quelli che. Il consigliere lombardo viene prima mostrata durante Quelli che aspettano e causa l’ilarità di Victoria e del Trio Medusa che ancora non avevano visto l’ennesima trasformazione della comica e imitatrice romana. Indossa un maglione aderente e parla al cellulare di incontri con hostess della Rai (la povera Cabello che subito si difende) e di sudamericane, di gemelline e promette – dopo l’arrivo della scorta – che brifferà sul tutto la presentatrice di Quelli Che.

    La bella imitatrice romana torna di nuovo a vestire i panni di Nicole Minetti in un’intervista esclusiva che le fa Victoria, lei secondo la Minetti/Raffaele è ‘in formissima, davanti un po’ basic, ma backstage ok‘. Victoria Cabeautiful, come la chiama Nicole, intervista la consigliera anche se lei puntualizza che non vuole sedersi accanto ai tre sfigati (il Trio Medusa) solo dopo essersi messa il gloss. Si siede e saluta il Trio e parte l’intervista, Victoria le domanda subito del Pdl che voleva estrometterla dal partito, come buonuscita Nicole/Virginia vorrebbe la sua “piazza” o una stazione e ridacchia ogni tanto. E poi succede quello che tutti non si aspettano: Nicole/Virginia risponde a Love of my life (presumibilmente l’ex premier Silvio Berlusconi, ndr) e le porterà anche la Superchips Victoria vestita da cameriera vintage e poi la Minetti/Raffaele sostituirà Victoria Cabeautiful nella conduzione di Quelli che.

    Bastano solo questi minuti a far capire che Quelli che è ritornato su Rai 2 più interessante che mai e non ha deluso le aspettative dei numerosi fan del programma anche senza le dirette dagli stadi, ha stupito il suo pubblico a suo modo: facendo ridere con la stessa sagace ironia della scorsa edizione. Tornano le imitazioni di Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani, gli sketch del Trio Medusa e il programma entra nelle case degli italiani. John Peter Sloan ha seguito il Napoli a casa di una famiglia diventata famosa sul Web per il suo modo di esultare, Luca Giurato, invece, ha tifato Roma a Torino in una casa bianconera. Lo studio è tutto nuovo, ma le cose positive della scorsa edizione del programma sono rimaste. Victoria lo guida alla perfezione ed è arricchito da una Virginia Raffaele ancora in iper stato di grazia, Ubaldo Pantani (che imita Matteo Renzi e Antonio Conte) Jean Claude e ancora il Trio che porta per le strade di Roma Le cinquanta sfumature di grezza, leggendo ad attempate signore le frasi più hot del romanzo di E.L. James. Non c’è che dire, un inizio col botto, in attesa della prossima puntata: ciao superchips!