Quelli Che: Victoria Cabello torna su Rai 2 insieme ai finti Conte e Minetti [FOTO+VIDEO]

Quelli che il calcio diventa Quelli che e Victoria Cabello torna su Rai 2 alle 13:45 a partire dalla prossima domenica e per ben 33 puntate

da , il

    Victoria Cabello torna su Rai 2 con Quelli Che e l’intera squadra al completo: Massimo Caputi, il Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Marcello Cesena. Tante le novità emerse durante la conferenza stampa che si è svolta a Milano dove il cast si è dilettato in numerosi e divertenti sketch per dare ai presenti un assaggio di ciò che vedremo con Quelli Che su Rai2 alle 13:45 a partire dalla prossima domenica e per ben 33 puntate.

    Una Victoria Cabello in gran forma e un cast che ha solo voglia di fare attraverso il giusto mix di creatività, humor e calcio ha delineato, in conferenza stampa, le tantissime novità che saranno al centro della prossima stagione televisiva di Quelli Che. Accantonata la vicenda dei diritti tv delle partite, acquistati da Cielo che proporrà Quelli che il Calcio con Simona Ventura, Victoria Cabello si dice serena e tranquilla e fa un sincero in bocca a lupo alla collega – “una grande professionista, che stimo moltissimo. Sono arrivati dei gossip e sono molto felice per lei” – ma allo stesso tempo guarda avanti per la sua strada e scommette sull’intrattenimento e sul vero e proprio show per parlare di calcio con il sorriso.

    Così anche nella presentazione dello show non poteva di certo mancare qualche succosa e divertente anticipazione di ciò che accompagnerà gli spettatori nei prossimi mesi. Primo tra tutti Antonio Conte (Ubaldo Pantani), comparso nel bel mezzo della conferenza per spiegarne le vere ragioni: “Bisogna rifondare il calcio e cominciamo con il togliere il calcio…”, così Quelli che il calcio diventa solo Quelli che, ha spiegato il sosia del ct juventino, personaggio fondamentale e ricorrente di questa nuova stagione, che tornerà in studio tutte le domeniche.

    Cast Quelli che

    E non sarà il solo… Accanto a Ubaldo Pantani, che proporrà anche Matteo Renzi, a Quelli che di quest’anno ci sarà ancora una volta Nicole Minetti (Virginia Raffaele) che è intervenuta in conferenza con una finta telefonata e il Trio Medusa che punterà ad una parodia su 50 sfumature di grigio, rosso e nero. Furio, Gabriele e Giorgio se ne andranno in giro per la capitale a dialogare con le donne attraverso le parole le frasi del celebre romanzo di P. D James che è ormai da mesi in testa alle classifiche dei libri più venduti in Italia. Possiamo solo immaginare quale sarà la reazione delle povere sventurate che se li troveranno davanti ma siamo quasi certi che ne vedremo delle belle.

    Ma le novità non sono ancora finite. Se da una parte la perdita dei diritti tv poteva essere vista come una sconfitta in partenza e un motivo di indebolimento di un programma televisivo che ha sempre spinto sulla visione in diretta delle partite, Victoria Cabello e Quelli Che hanno giocato di creatività e sono è ingegnati per riuscire a trovare il modo di giusto per non perdere né deludere gli spettatori. Così gli inviati di Rai2 entreranno nelle case degli spettatori per seguire insieme a loro le partite del campionato italiano. A cominciare da John Peter Sloan a Napoli e Luca Giurato che sarà inviato a Torino per seguire la partita della Roma dall’appartamento di uno juventino.

    Al termine della conferenza Victoria Cabello ci ha concesso qualche minuto del suo e, oltre a raccontarci le novità di Quelli che il calcio 2012, ha risposto con simpatia ad una nostra domanda:

    E infine Victoria Cabello e Ubaldo Pantani hanno salutato i fan di Televisionando e gli hanno invitati a seguire il programma. Guardate un po’ che cosa ci hanno detto: