Quelli che il calcio riparte domani con Victoria Cabello e il Trio Medusa

Quelli che il calcio riparte domani con Victoria Cabello e il Trio Medusa

Victoria Cabello condurrà da domani la 18esima edizione di Quelli che il Calcio

    victoria cabello trio medusa


    Victoria Cabello condurrà da domani la 18esima edizione di Quelli che il calcio, il contenitore dedicato al campionato in onda su Rai 2. La Cabello raccoglie il testimone da Simona Ventura che l’ha condotto per ben 10 anni. A fianco della tremenda ex vj il Trio Medusa. Cambia la formula dello show in studio saranno presenti veri tifosi (e non più i vip) che racconteranno la loro passione. In una scenografia a forma di pallone non mancheranno i momenti ironici e le risate. Nella prima puntata un’ospite d’eccezione Federica Pellegrini.

    Victoria Cabello sarà dunque l’erede di Simona Ventura e sono state dunque confermate le indiscrezioni trapelate quest’estate. Si parlerà di calcio e non solo: l’obiettivo è coinvolgere il più possibile le persone comuni e dare spazio ai tifosi, alla gente comune per lanciare nuovi personaggi come Idris e Suor Paola, volti storici dell’edizione condotta da Fabio Fazio. Tifosi che racconteranno i sacrifici e le follie che hanno fatto per la propria squadra.

    In studio ci sarà sempre Massimo Caputi, colonna del programma, mentre la novità del programma è il Trio Medusa. I tre romani faranno un po’ di casino con i loro soliti dissacranti video sull’attualità. Un gradito ritorno per questa diciottesima edizione dopo due anni di assenza in regia rivediamo il tifoso viola Paolo Beldì, si ricrea il connubio del Festival di Sanremo del 2006. In studio ci sarà sempre un ospite del mondo dello sport e dello spettacolo, si inizia con Federica Pellegrini e Beppe Fiorello.

    Emozionatissima Victoria Cabello, che ha dato davvero tanto per questa nuova edizione dello show: “Sono un po’ tesa per questo salto in Rai, dopo tanti anni di tv mi sembra di iniziare ora, è come se avessi fatto le prove generali e questo fosse il debutto“. La vj riceve i consigli della ex conduttrice Simona Ventura: “Mi dà suggerimenti e mi ricorda che il programma va sempre più verso l’intrattenimento, perché la mancanza dei diritti televisivi porta il pubblico calciofilo su altre reti.

    Simona è molto intelligente e propositiva, mi ha anche definita la sua erede ma io non mi sento adeguata, anche se mi ha detto che è la mia fan numero 1 e domenica guarderà la trasmissione“, come ha rivelato all’Ansa.

    Sarà comunque molto diverso il Quelli che targato Cabello, la sua conduzione arriva dopo le polemiche con Liofredi.. Il volto di Mtv e La 7 figura anche fra gli autori del programma e preannuncia: “Quelli che il calcio.. sarà più stile Victoria, più vicino a quello che facevo a La7, dove ho trovato una formula che in parte mi piace“. Anche per questo l’ex vj ha voluto una squadra tutta nuova, capitanata dal Trio Medusa e dai comici Ubaldo Pantani (confermato dalle ultime edizioni) e Virginia Raffaele, che lei stessa aveva fatto debuttare a Victor Victoria. Mentre Marisa Passera entrerà nelle case dei nuovi stranieri della Serie A.

    581