Quelli Che il Calcio, pronto il Trio Medusa

Quelli Che il Calcio, pronto il Trio Medusa

Il Trio Medusa si prepara alla sfida di Quelli che il Calcio, gestione Victoria Cabello: si parte domenica 11 settembre

    trio medusa quelli che il calcio

    Il Trio Medusa si prepara al debutto su RaiDue, dove affiancherà Victoria Cabello nell’impegno settimanale con Quelli che il Calcio. La partnership tra la Cabello e il Trio nasce con Le Iene e la promessa di Gabriele Corsi, Giorgio Daviddi e Furio Corsetti – le tre anime del Trio, appunto – è quello di portare un po’ dell’irriverenza del programma cult di Italia 1 nel contenitore sportivo di RaiDue.

    Perché ci abbiano chiamati sinceramente ci sfugge. Una cosa è certa, ci divertiremo molto“: così il Trio Medusa conferma la propria partecipazione alla nuova edizione di Quelli che il Calcio, la prima senza Simona Ventura e affidata, non senza polemiche, nelle mani di Victoria Cabello.
    Il programma prenderà il via, come già previsto, domenica 18 settembre e solo per un caso riesce ad ‘agguantare’ il Campionato di Serie A con una sola giornata di ritardo, ‘grazie’ allo sciopero (diremmo pretestuoso) che ha fatto saltare il debutto del 25 agosto.


    Gli autori e il cast, nel frattempo, lavora a pieno ritmo per non farsi trovare impreparato al debutto. “Il nostro ruolo è tutto ancora da definire – dicono però i tre a Repubblica - giocheremo da liberi, anche perché la squadra è già forte: oltre a Victoria ci sono Massimo Caputi, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani. Noi faremo come al solito, butteremo la palla in tribuna“.

    Le buone intenzioni per scompaginare un format ormai consolidato, quindi, ci sono tutte, almeno da parte del Trio: “Saremo ‘graffianti’ e ‘irriverenti‘” promettono i tre, quasi condannati ad esserlo per non deludere le aspettative del pubblico. Speriamo che la struttura del programma non li soffochi: chissà perché, ma abbiamo l’impressione che se il test va bene il Trio potrebbe persino ambire a Sanremo 2012.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Quelli che il calcioRai 2
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI