Quelli che il calcio, Luca e Paolo conduttori al posto di Nicola Savino?

Luca e Paolo sarebbero pronti a firmare un contratto con Raidue per condurre Quelli che il calcio al posto di Nicola Savino e riportare in tv Camera Cafè. A volerli fortemente sarebbe Ilaria Dallatana, direttore della rete. Il duo di comici lascia quindi Mediaset e la copertina di diMartedì su La7?

da , il

    Quelli che il calcio, Luca e Paolo conduttori al posto di Nicola Savino?

    Luca e Paolo sostituiranno Nicola Savino alla conduzione di Quelli che il calcio? È questa la notizia che si rincorre nelle ultime ore, dopo la conferma ufficiale che Savino lascia la Rai per approdare a Mediaset. Il duo di comici sarebbe quindi pronto a lasciare Mediaset e La7 (e la copertina di diMartedì) per ‘traslocare’ su Rai2 con la riproposizione del cult Camera Cafè e alla guida del programma di calcio della domenica pomeriggio.

    Luca e Paolo sarebbero pronti a firmare il contratto con la Rai. A volerli il direttore di Raidue Ilaria Dallatana, che ha pensato al ritorno sulla sua rete di Camera cafè, ma anche alla sostituzione di Savino a Quelli che il calcio: ‘Forti della stima di Ilaria Dallatana, direttore di Raidue, che li ha ripresi per riproprorre Camera cafè, i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu si apprestano ad approdare ufficialmente in casa Rai per prendere il posto di Nicola Savino (tornato a Mediaset), alla conduzione di Quelli che il calcio. Prima di loro era stato valutato anche il duo formato dal Mago Forrest e dalla giornalista Mia Ceran, che ogni sera su Raidue conducono con la Gialappa’s band Rai dire Niùs’. A scriverlo è il settimanale Chi, nelle sue chicche di gossip. Al momento, però, non c’è alcuna conferma dai diretti interessati.

    Luca e Paolo lasciano Mediaset e La7 per Rai2?

    Luca e Paolo approdano a Rai 2? Al momento non ci sono conferme, ma il duo di comici sarebbe pronto a lasciare Mediaset (dove in questa stagione li abbiamo visti impegnati al serale di Amici) e la copertina di diMartedì su La7 per un contratto con la rete diretta da Ilaria Dallatana. Per loro non ci sarebbe però solo la conduzione di Quelli che il calcio, rimasta scoperta dopo l’abbandono di Nicola Savino a poche settimane dalla presentazione dei palinsesti, ma anche il riitorno con Camera Café, che era stato annunciato sempre da Chi il mese scorso: ‘Colpo di scena: torna l’amata sit-com Camera Café con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. I provini per il cast si stanno effettuando in questi giorni, ma il duo non andrà in onda su Italia 1 bensì, a sorpresa, su Raidue, fortemente voluti dal direttore di rete Ilaria Dallatana’. In mancanza di conferme, al momento, da Luca e Paolo e dal direttore di Raidue, non ci resta che aspettare di saperne di più.

    Nicola Savino, lo ricordiamo, ha lasciato Raidue e Quelli che il calcio per firmare un contratto biennale con Mediaset, dove condurrà la nuova stagione de Le Iene accanto a Ilary Blasi e un nuovo programma per ora top secret.