Quelli che il Calcio, la Ventura punta Claudia Mori

Quelli che il Calcio, la Ventura punta Claudia Mori

E' partita ieri la nuova stagione di Quelli che il Calcio: ampio spazio per XFactor 3 con l'imitazione di Claudia Mori, fatta da Lucia Ocone, e l'ospitata di Francesco Gramegna

    E’ partita ieri la nuova stagione di Quelli che il Calcio: tra tante battute sulla ‘riconciliazione’ di Simona Ventura e Stefano Bettarini, ampio spazio è stato dato a XFactor 3 con l’imitazione di Claudia Mori fatta da Lucia Ocone (nel video in alto) e l’ospitata di Francesco Gramegna, primo eliminato del talent per decisione proprio della caposquadra Mori.

    Quelli che il Calcio 2009/2010 segna il ritorno di Simona Ventura e l’ex marito Stefano Bettarini ‘sotto lo stesso tetto’: un tetto professionale, s’intende, quello degli studi di Via Mecenate a Milano, dove sono ospitati anche i talenti di XFactor 3. E nonostante l’assenza di Simona dalla giuria, quest’anno, non manca, tra un gol e un altro, lo spazio per promuovere il talent.

    Lasciata la parodia di Mina, Lucia Ocone ha deciso di puntare su Claudia Mori, che ha il difficile compito di sostituire proprio SuperSimo.

    Tengono banco i riferimenti alla scarsa ‘televisività’ della signora Celentano, dichiarati da subito dall’interessata onde evitare paragoni impossibili con la Ventura, dichiarazione ‘di resa’ che però non è bastata a Claudia per zittire i tanti critici tv che l’hanno bacchettata per l’eccessiva rigidità, per la scarsa dimestichezza con il mezzo, per il ritmo poco scandito a differenza del treno Ventura.

    Una ‘frecciatina’ alla ‘collega’ Mori Simona l’ha lanciata anche nel presentare Francesco Gramegna, primo concorrente di XFactor 3 ad essere eliminato, peraltro con la complicità del proprio capitano, ossia la Mori che annunciando la propria decisione di eliminare Francesco (a favore degli A&K) ha candidamente (e saggiamente, a nostro avviso) che “non si può barare”. Ma vediamo in basso la presentazione e l’esibizione di Francesco a Quelli che il Calcio.



    La stagione tv è appena iniziata: come evolverà (a distanza) il rapporto tra Simona Ventura e Claudia Mori?

    440

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI