Quelli che il calcio 2015-2016 su Rai 2: il cast della nuova stagione

Quelli che il calcio 2015-2016 su Rai 2: il cast della nuova stagione

Quelli che il calcio torna su Rai2 il 13 settembre alle 13

    Photocall for next season TV show "Quelli che il calcio", Milan, Italy

    Torna su Rai2 Quelli che il calcio, trasmissione storica della Rai che punta l’attenzione su uno degli sport nazionali più amati. Per la nuova stagione, il programma guidato da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band, propone tantissime novità: sigla e look rinnovati, personaggi inediti e ritorni inaspettati. Quelli che il calcio, inoltre, sarà più social e darà ampio spazio agli utenti del web e ai telespettatori. Da oggi, domenica 13 settembre, su Rai 2 ritorna il grande campionato di calcio 2015/2016, seguito passo dopo passo direttamente dagli stadi della Serie A.

    Oggi 13 settembre alle 13.45 torna su Rai 2 Quelli che il calcio, trasmissione calcistica di punta della Rai che mixa la passione per uno degli sport nazionali più amati con umorismo e divertimento per dar vita ad uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano. Alla guida di Quelli che il calcio, Nicola Savino affiancato dal trio della Gialappa’s Band insieme a tantissimi nuovi ospiti, novità e conferme del passato. La nuova stagione di Quelli che il calcio, propone sigle e look rinnovati insieme a numerosi personaggi inediti proposti da Ubaldo Pantani e Lucia Ocone mentre i commenti tecnici sono affidati a Paolo Casarin. Per quest’anno ritornano i collegamenti di Angela Rafanelli, impegnata, per la prima giornata, nella scoperta di Carpi.

    Oltre a Nicola Savino e alla Gialappa’s Band, il cast di Quelli che il calcio è composto anche da Sarah Castellani e Melissa Greta Marchetto.

    Un grande ritorno dal passato per la nuova stagione di Quelli che il calcio: le azioni da gol riproposte in diretta con una serie di aggiornamenti e novità rispetto alle precedenti edizioni.Per la prima puntata della trasmissione, gli ospiti musicali sono Stefano Bollani, che presenta il nuovo album “Arrivano gli alieni”, e Jasmine Thompson, giovane star di Youtube.Per la stagione televisiva 2015/2016, Quelli che il calcio porta in scena una grandissima novità: l’attenzione per la rete e per i social.Continua la collaborazione con i “Calciatori brutti” e arrivano commenti e riflessioni dal mondo dei social network su partite e ospiti.Altra grande novità è il reclutamento di nuovi talenti dalla rete con i telespettatori che potranno diventare protagonisti e inviati della trasmissione.

    459

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI