Quelli che, Belen Rodriguez e l’intervista doppia con Virginia Raffaele [VIDEO]

Quelli che, Belen Rodriguez e l’intervista doppia con Virginia Raffaele [VIDEO]

A Quelli che Belen Rodriguez si sdoppia: l'argentina viene intervistata accanto alla sua imitazione realizzata dall'attrice comica Virginia Raffaele

    Quelli che, intervista doppia a Belen Rodriguez e a Virginia Raffaele

    Belen Rodriguez incontra Belen Rodriguez, dopo l’assenza della scorsa settimana, la soubrette argentina è stata, finalmente, ospite di Quelli che, la trasmissione di Rai 2 che l’anno scorso – e non solo – aveva allietato il suo pubblico con un’imitazione migliore dell’originale proposta da Virginia Raffaele. Com’era prevedibile gli autori di Quelli che con la vera Belen Rodriguez in studio hanno proposto attraverso vari escamotage la loro Belen.

    A entrare in studio per prima è stata Virginia Raffaele, che ha interpretato uno sketch su alcune voglie un po’ strane della starlette argentina preoccupata che il suo bambino, Santiago, potesse avere: la faccia rossa con qualche acino o un volto nero a causa del suo desiderio di fragole e risotto al nero di seppia. La finta Belen torna in studio e si siede accanto a Victoria Cabello, poi un cartello con scritto ‘Ci scusiamo per l’interruzione della trasmissione‘ fa entrare a corso Sempione la vera Belen Rodriguez, a differenza della finta Raffaele l’argentina ha i capelli ricci e giustifica il cambio di look a causa ‘dell’umidità‘ e poi parla della sua assenza di domenica scorsa, in cui era stata sostituita dalla stessa Raffaele. La Cabello le tocca il grembo e le chiede, ‘tu dovevi condurre Quelli che?’ e l’argentina risponde ‘è una ca***ta‘. E poi ecco che arriva di nuovo la Raffaele con i capelli stirati – senza umidità – continua a parlare di calcio ed ecco che torna l’argentina e Massimo Caputi, ‘finalmente a busto intero‘, interroga la Cabello e la Rodriguez sulla loro conoscenza di calcio.

    Dopo un siparietto con il Trio Medusa in cui Belen viene coperta da un telo per dimostrare che il suo effetto sugli uomini rimane invariato, ritorna l’altra Belen che racconta delle sue conquiste professionali e dice alla Cabello che la cosa di cui va più fiera sono le meches. La Rodriguez, invece, parla della sua prova di doppiatrice in Gladiatori 3D e fa qualche complimento sul corpo della Cabello e si becca una carta Eccalà del Trio Medusa e chiarisce alcune dichiarazioni rilasciate prima dell’uscita del film.

    Victoria saluta i suoi collegamenti e a fine puntata ecco la tanto attesa intervista doppia (o meglio ‘introspettiva’) fra le due Belen: la vera soubrette e la Raffaele.

    La comica romana, la novità migliore di Quelli che e dell’intero panorama televisivo, dice che ha scelto l’Italia perché cercava un miracolo e ha preferito il Belpaese rispetto a Lourdes, alla domanda a quali differenze ci sono fra Fabrizio Corona e Stefano De Martino la Raffaele parla di ‘centimetri‘ e una divertita Belen conferma che ‘non stiamo messi male‘. Dopo i fidanzati e la volta dello sguardo sexy, la Rodriguez commentando la prova della Raffaele dice: ‘Vedete che non ho lo sguardo da porca‘. L’argentina dice che il piccolo Santiago non sarà protagonista dei media, mentre la Raffaele dice che ha venduto già parecchie esclusive e poi la domanda piccante: ‘Il posto più strano dove hai fatto l’amore?‘ e la Raffaele risponde: ‘Il tuo camerino Vicky‘ e l’argentina la butta sul ridere con: ‘È un chiaro messaggio lesbo‘. L’ultima domanda riguarda alcune sue uscite mediatiche come la farfallina o il capezzolo e la soubrette dice che erano state pensate per poi cambiare idea, migliore la risposta dell’imitazione: ‘È la forza di gravità, Vicky!‘. La puntata si conclude con un Varriale ritornato all’età adolescenziale, così come mezzo studio di Quelli che, per la presenza in studio della Rodriguez.

    694

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI