Quattro matrimoni Italia: in arrivo la nuova versione su Foxlife

Quattro matrimoni Italia: in arrivo la nuova versione su Foxlife

Il programma ‘Quattro Matrimoni Italia' arriverà a gennaio 2014 su Foxlife

    Quattro matrimoni

    Il nuovo programma ‘Quattro Matrimoni Italia’ andrà in onda a partire da gennaio 2014, su Foxlife (canale 114 di Sky). E’ stato annunciato infatti l’inizio delle riprese per l’edizione italiana del format inglese, che è in onda su Sky Living dal 2009. Nel nostro paese ha riscosso un notevole successo dal momento in cui Real Time ha inziato a trasmettere la versione originale.

    Diciamocelo, per le donne di qualsiasi paese, guardare ‘Quattro matrimoni’ è un po’ come sognare ad occhi aperti, infatti lo scopo del reality game britannico, è quello di organizzare il migliore dei quattro matrimoni in gara, per poter così vincere una luna di miele a cinque stelle. Peccato che a giudicare la location, l’abito della sposa, il cibo e l’intrattenimento sono le altre tre spose invitate… dura lotta dunque, tra quattro donne agguerrite per la conquista di un viaggio che altrimenti non potrebbero mai permettersi. A rendere le cose più difficili c’è il fatto che le quattro spose hanno solitamente stili e abitudini, talvolta anche religioni differenti, questo complica la capacità di dare un giudizio che sia il più possibile oggettivo. Se si odiano i matrimoni principeschi come sarà possibile giudicarne uno dove nulla è di colore diverso dal rosa?

    La struttura della versione italiana del format sarà praticamente identica a quella inglese, nella speranza che possa ottenere il medesimo successo.

    L’attesa sale dunque, per l’arrivo di ‘Quattro matrimoni Italia’. Come si comporteranno le spose italiane? Saranno più taglienti di quelle inglesi nel dare i loro giudizi?

    I nuovi episodi, in tutto sei della durata di 45 minuti ciascuno, sono prodotti da Magnolia per Fox International Channels Italy. Tra gli autori del programma vi saranno Cristiano Rinaldi, Magda Geronimo ed Elena Lera, mentre la regia sarà affidata a Giacomo Frignani. L’intento di Foxlife con la realizzazione di ‘Quattro matrimoni Italia’ è quello di aumentare le produzioni originali, con uno sguardo sempre attento su ciò che accade fuori dai confini italiani.

    Aldilà dei dettagli tecnici, siete pronte alla versione nostrana del programma? Ricordate, l’appuntamento è per gennaio!

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fox LifeProgrammi TV