Quattro matrimoni Italia, competizione spietata nel giorno del si!

Quattro matrimoni in Italia: su FoxLife i pettegolezzi pungenti delle acide sposine

da , il

    quattro matrimoni italia

    Quattro matrimoni Italia è un programma di FoxLife, in onda nella versione italiana per sei puntate dallo scorso 8 gennaio sul canale 113 di Sky. Quattro spose si contendono lo stupendo viaggio di nozze in regalo. Vincerà quella che avrà ottenuto il miglior matrimonio in ogni senso, cucina, location, abito, musica e fattore simpatia.

    In un episodio troviamo musica napoletana, storia sarda, striptease, sushi. All’inizio le “dolci” future spose si incontrano e raccontano come sarà il loro grande giorno. Critiche feroci da subito all’unione coniugale della ragazza sarda, tanto innamorata da piangere durante i voti. Piatti che si rompono davanti alla sposa, è la tradizione, spaventano le altre concorrenti, inizia a piovere e scatta il panico per il trucco, gli abiti ecc. Fondati dubbi sull’onestà dei giudizi delle rivali.. Indubbiamente esagerati per abbassare il punteggio generale…

    Si prosegue, poi, con gli altri tre matrimoni, ognuno completamente diverso dall’altro per stile, sposo, abitudini… Le acide sposine continuano con pettegolezzi pungenti fino ad arrivare al tanto agognato finale dove ad aggiudicarsi la luna di miele sarà… In questo romantico giorno d’amore, San Valentino, mi è parso d’obbligo raccontare con la giusta dose di cinismo quello che è una tappa più temuta che desiderata da molti della mia generazione. Forse è un’esperienza che va fatta o forse no. Resto convinta che l’amore possa essere ovunque, sempre, ogni giorno, a prescindere da arcaiche convinzioni sociali, istituzioni e desideri personali.