Quarto Grado sfida Baila con uno speciale sul delitto di Perugia

Quarto Grado sfida Baila con uno speciale sul delitto di Perugia

Edizione Speciale di Quarto Grado, che segue in diretta il verdetto del processo di appello per l'omicidio di Meredith Kercher: Amanda Knox e Raffaele Sollecito saranno scarcerati?

    Amanda Knox

    Puntata speciale di Quarto Grado questa sera, lunedì 3 ottobre: l’approfondimento sulla cronaca nera di Rete 4 ha deciso di seguire in diretta l’ultimo atto del processo di appello per l’omicidio di Meredith Kercher. La sentenza del Tribunale di Perugia è infatti attesa per questa sera e pertanto Salvo Sottile e la sua squadra ha messo su una puntata tutta dedicato alla morte della studentessa inglese, avvenuta in circostanze a dir poco misteriose nella notte tra il 1° e il 2 novembre 2007. La domanda è una sola: Amanda Knox e Raffaele Sollecito saranno dichiarati innocenti?

    L’omicidio di Meredith Kercher è ormai un caso mediatico internazionale: da un parte le tv inglesi e italiane scavano nella vita degli imputati, l’americana Amanda Knox e il pugliese Raffaele Sollecito, alla ricerca di indizi di colpevolzza, dall’altra i grandi network Usa puntano i riflettori sulla connazionale Amanda Knox, pronti ad accaparrarsela per interviste in esclusiva a suon di dollari (sebbene sia vietato negli Stati Uniti pagare le interviste), mentre le major hanno già opzionato la storia per trasposizioni cinematografiche e seriali.

    Intanto le telecamere sono puntate sul Tribunale di Perugia, dover per questa sera è attesa la sentenza del processo di appello, che potrebbe decidere per la non colpevolezza di Amanda e Raffaele e ordinarne l’immediata scarcerazione.

    L’argomento è ghiotto e Salvo Sottile non ha intenzione di lasciarsi sfuggire l’attimo, con buona pace di Barbara d’Urso, che su Canale 5 condurrà la seconda puntata del ‘reinventato’ Baila (che seguiremo in diretta web a partire dalle 21.10). Anche sul talent show pendono decisioni della giustizia, ma quella è un’altra storia.

    297

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI