Quarto Grado, Rete 4: tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, prima puntata 4 settembre 2015

Quarto Grado, Rete 4: tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, prima puntata 4 settembre 2015

Quarto Grado torna su Rete 4 dal settembre 2015 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

da in Programmi TV, Rete 4
Ultimo aggiornamento:

    Quarto Grado sta per tornare su Rete 4:Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero saranno di nuovo alla guida del programma e la prima puntata andrà in onda venerdì 4 settembre 2015. Ogni settimana sul quarto canale gli approfondimenti della trasmissione saranno introdotti dai due giornalisti – al timone anche di Segreti e delitti – e commentati da ospiti in studio. I casi di cronaca nera italiana più eclatanti e discussi degli ultimi tempi (ma anche casi irrisolti del passato) verranno esaminati e raccontati nel dettaglio.

    Quarto Grado è uno dei titoli che Rete 4 ha deciso di riproporre per la stagione televisiva che si appresta ad iniziare, puntando sulla conduzione collaudata di Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. In studio a partire dalla prima puntata del 4 settembre 2015, rivedremo gli ospiti fissi già apparsi nella passata stagione: Luciano Garofano, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Barbara Palombelli, Alessandro Meluzzi, Sabrina Scampini e Massimo Picozzi.

    La formula sarà quella che ormai è famigliare ai telespettatori del programma: ricostruzioni, pareri tecnici, interviste e testimonianze raccolte presso i territori-scene del crimine, forniranno tutti i dettagli e vari punti di vista su ogni singolo episodio.

    L’appuntamento con Quarto Grado è fissato sugli schermi di Rete 4 per venerdì 4 settembre 2015 in prima serata.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRete 4 Ultimo aggiornamento: Lunedì 31/08/2015 11:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI