Quarto Grado, anticipazioni: il caso di Yara Gambirasio al centro della puntata di stasera

Quarto Grado, anticipazioni: il caso di Yara Gambirasio al centro della puntata di stasera

Quarto Grado torna a parlare di Yara Gambirasio nella puntata del 16 novembre 2012

    quarto grado anticipazioni caso yara gambirasio puntata 16 novembre 2012

    Il caso di Yara Gambirasio sarà al centro della puntata di Quarto Grado del 16 novembre 2012. Come da anticipazioni, il programma di approfondimento giornalistico targato Videonews, in onda ogni venerdì alle 21:10 su Rete 4 e condotto da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini, tornerà dunque a occuparsi del giallo dell’omicidio della tredicenne di Brembate di Sopra, uccisa ormai quasi due anni fa, per il quale il 25enne marocchino Mohammed Fikri resta l’unico indagato, anche se gli inquirenti continuano a battere la pista dei Dna, certi di aver ormai individuato il padre dell’assassino partendo dal codice genetico di un giovane frequentatore della discoteca ‘Sabbie mobili’ di Chignolo d’Isola, a pochi passi dal campo dove è stato ritrovato il corpo della piccola Yara.

    L’undicesima puntata di Quarto Grado proporrà così gli ultimi sviluppi sul caso di Yara Gambirasio, le cui indagini sembrano essere arrivate a una svolta. Un’inchiesta esclusiva firmata da Enrico Fedocci, inoltre, mostrerà un video amatoriale che riprende il momento dell’arresto di Mohammed Fikri avvenuto il 4 dicembre del 2010 a bordo del traghetto ‘Berkane’ della compagnia marocchina ‘Comanav’, fermato poco dopo aver lasciato il porto di Genova in direzione Tangeri.

    Come ogni settimana il programma di approfondimento giornalistico condotto da Salvo Sottile si occuperà anche di altri gialli irrisolti della cronaca nera più recente. Nel corso della puntata di stasera, venerdì 16 novembre 2012, si parlerà anche delle novità nell’inchiesta sulla morte di Sarah Scazzi e sulle ricerche di Silvana Pica, sparita da Pescara dal 17 gennaio, e di Roberta Ragusa, la donna di San Giuliano Terme di cui si sta cercando il corpo.

    Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, tornerà anche sul caso di Federica Mangiapelo, la sedicenne ritrovata senza vita sul lago di Bracciano la notte di Halloween, per il quale il fidanzato Marco Di Muro è stato iscritto nel registro degli indagati per morte come conseguenza di altro reato.

    L’appuntamento con Quarto Grado è per le 21:10 su Rete 4 in diretta dal centro Palatino di Roma.

    388

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI