Quarta stagione per Lost

I seguaci di Lost possono tirare un sospiro di sollievo: la serie televisiva più intrigante degli ultimi tempi avrà una quarta stagione

da , il

    I seguaci di Lost possono tirare un sospiro di sollievo: la serie televisiva più intrigante degli ultimi tempi avrà una quarta stagione. Nonostante il calo di ascolti tra i telespettatori americani, Lost si conferma la regina della fascia oraria in cui viene programmata, e il presidente della ABC, Stephen McPherson, ha ordinato la produzione di una quarta stagione, che probabilmente chiarirà i mille misteri di Lost, e, forse, sarà anche l’ultima.

    La ABC conferma inoltre anche Ugly Betty (che in Italia debutterà dopo Pasqua su Italia Uno), e la quarta stagione dei serial Boston Legal, seguitissimo dalla fascia d’età compresa tra i 18 e i 50 anni, la più ambita dagli inserzionisti, Desperate Housewives, e Grey’s Anatomy.

    Infine, buone notizie anche per i fan di Prison Break (la cui seconda stagione, attualmente in onda in America, dovrebbe partire a Settembre su Italia 1): la Fox ha ordinato infatti una terza stagione, le cui riprese, salvo sorprese, dovrebbero partire ad Agosto.