Quantico – la serie tv su Fox: trama, anticipazioni e promo episodio 1×22

Quantico – la serie tv su Fox: trama, anticipazioni e promo episodio 1×22

Appuntamento per il 6 luglio 2016 in prima serata

da in Anticipazioni, Fox, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama, le anticipazioni e il promo dell’episodio 1×22 – Yes, in onda il prossimo 6 luglio 2016, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×22 – Yes, in onda il prossimo mercoledì 6 luglio 2016: ecco la trama, le anticipazioni e il promo della puntata finale di stagione.

    Nell’episodio 1×22 di Quantico, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, per i NATS sarà ormai arrivato il giorno dei diplomi. Nel frattempo, nel futuro, Alex (Priyanka Chopra) e tutto il resto della sua squadra, scoperta l’identità del terrorista, si troverà finalmente di fronte ad un confronto testa a testa proprio con lui.

    Aggiornamento del 29 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama, le anticipazioni e il promo dell’episodio 1×21 – Closure, in onda il prossimo 29 giugno 2016, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×21 – Closure, in onda il prossimo mercoledì 29 giugno 2016: ecco la trama, le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×21 di Quantico, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, i NATS, ormai vicini al giorno della laurea, si organizzeranno per lasciare il campus, pronti per lavorare ai loro nuovi incarichi nel mondo reale. Nel frattempo, nel futuro, Alex (Priyanka Chopra) si troverà coinvolta in un altro possibile attacco terroristico e, proprio nel mezzo di questa situazione, scoprirà che qualcuno al quale era molto legata durante il suo passato a Quantico non era esattamente chi sembrava voler essere.

    Aggiornamento del 22 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama, le anticipazioni e il promo dell’episodio 1×20 – Drive, in onda il prossimo 22 giugno 2016, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×20 – Drive, in onda il prossimo mercoledì 22 giugno 2016: ecco la trama, le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×20 di Quantico, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, a sole poche settimane di distanza dal giorno dei diplomi, i NATS verranno mandati ‘sul campo’ e Alex (Priyanka Chopra) si troverà quindi costretta a lavorare al fiano di Ryan (Jake McLaughlin). Nel frattempo, nel futuro, mentre il rapporto fra Shelby (Johanna Braddy) e Caleb (Graham Rogers) arriverà ad un punto di svolta, Alex, scoperte nuove verità riguardanti l’uomo di cui è ancora innamorata, si renderà conto di non sapere più di chi fidarsi.

    Aggiornamento del 15 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama, le anticipazioni e il promo dell’episodio 1×19 – Fast, in onda il prossimo 15 giugno 2016, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×19 – Fast, in onda il prossimo mercoledì 15 giugno 2016: ecco la trama, le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×19 di Quantico, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, i NATS parteciperanno al career day dove, nel corso della giornata, incontreranno diversi rappresentati dell’FBI che cercheranno di aiutare le reclute a decidere la giusta strada per il loro futuro da agenti. Nel frattempo, nel futuro, Alex (Priyanka Chopra) continuerà a dare la caccia al terrorista e, durante la sua ricerca, si imbatterà in alcuni volti conosciuti tra i quali ci sarà anche qualcuno a conoscenza del piano finale del terrorista.

    Aggiornamento dell’8 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama, le anticipazioni e il promo dell’episodio 1×18 – Soon, in onda il prossimo 8 giugno 2016, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×18 – Soon, in onda il prossimo mercoledì 8 giugno 2016: ecco la trama, le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×18 di Quantico, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, i NATS saranno chiamati ad indagare su ognuno dei loro compagni e lo svolgimento della nuova esercitazione sarà l’occasione con la quale Alex (Priyanka Chopra), Shelby (Johanna Braddy) e Iris (Li Jun Li) faranno alcune sorprenderti scoperte riguardo Drew (Lenny Platt), Will (Jay Armstrong Johnson) e Caleb (Graham Rogers). Nel frattempo, nel futuro, Alex cercherà di mettersi in contatto con Claire Haas (Marcia Cross) al fine di ritrovare i suoi amici scomparsi ma, quando verrà a sapere che cosa sarà successo a Caleb, rimarrà molto scioccata dalla sua scoperta.

    Aggiornamento del 1 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama, le anticipazioni e il promo dell’episodio 1×17 – Care, in onda il prossimo 1 giugno 2016, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×17 – Care, in onda il prossimo mercoledì 1 giugno 2016: ecco la trama, le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×17 di Quantico, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, ai NATS verrà assegnato il compito di imparare nozioni sul traffico di esseri umani, esercitazione che le reclute dovranno mettere in pratica quando Liam (Josh Hopkins) e Miranda (Aunjanue Ellis) li sfideranno ad attraversare il confine tra Stati Uniti e Canada senza passaporto. Nel frattempo, nel futuro, Simon (Tate Ellington) continuerà ad aiutare Alex (Priyanka Chopra) nel tentativo di trovare il nuovo terrorista ma, al fine di raggiungere il suo scopo, metterà in serio pericolo la sua vita.

    Aggiornamento del 25 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama, le anticipazioni e il promo dell’episodio 1×16 – Clue, in onda il prossimo 25 maggio 2016, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×16 – Clue, in onda il prossimo mercoledì 25 maggio 2016: ecco la trama, le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×16 di Quantico, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, i NATS dovranno affrontare nuove esercitazioni che, questa volta, colpiranno in particolar modo Shelby (Johanna Braddy). Nel frattempo, nel futuro, Alex (Priyanka Chopra), dopo aver trovato un nuovo ed impensabile alleato in Hannah (Eliza Coupe), insieme a lei continuerà a cercare di trovare un modo per fermare definitivamente il terrorista e evitare così un nuovo attacco.

    Aggiornamento del 18 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama, le anticipazioni e il promo dell’episodio 1×15 – Turn, in onda il prossimo 18 maggio 2016, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×15 – Turn, in onda il prossimo mercoledì 18 maggio 2016: ecco la trama, le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×15 di Quantico, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico una cellula terroristica cercherà di infiltrarsi tra i NATS costringendo Miranda (Aunjanue Ellis) e Liam (Josh Hopkins) a dover pagare un caro prezzo. Nel frattempo, nel futuro, Alex (Priyanka Chopra) continuerà a rimanere in contatto con il terrorista e, mentre questo proseguirà nel fornirle nuove istruzioni, l’agente Parrish scoprirà che Claire Haas (Marcia Cross) si troverà in una situazione di pericolo per la sua vita.

    Aggiornamento dell’11 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama, le anticipazioni e il promo dell’episodio 1×14 – Answer, in onda il prossimo 11 maggio 2016, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×14 – Answer, in onda il prossimo mercoledì 11 maggio 2016: ecco la trama, le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×14 di Quantico, mentre i NATS, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, saranno messi alla prova con nuove esercitazioni questa volta dedicate alla guida difensiva, la tensione tra Liam (Josh Hopkins) e Drew (Lenny Platt) arriverà al suo apice, portando con sé scioccanti conseguenze. Nel frattempo, nel futuro, Simon (Tate Ellington), in seguito a quanto accaduto, sarà costretto ad affrontare la sua nuova realtà e, nonostante i tentativi di aiuto da parte dei suoi amici, il ragazzo sembrerà non essere più lo stesso di prima.

    Aggiornamento del 4 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama, le anticipazioni e il promo dell’episodio 1×13 – Clear, in onda il prossimo 4 maggio 2016, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×13 – Clear, in onda il prossimo mercoledì 4 maggio 2016: ecco la trama, le anticipazioni e il promo della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×13 di Quantico, i NATS, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, saranno messi alla prova con esercitazioni riguardanti l’ottenimento di informazioni da parte dei loro informatori riservati, ma le reclute, dovendo testare le loro abilità da agenti nel mondo reale, ben presto si renderanno conto delle difficoltà che saranno chiamati ad affrontare. Nel frattempo, nel futuro, Alex (Priyanka Chopra) si troverà coinvolta in una situazione pericolosa per la sua vita e nella quale sarà costretta a rivelare alcune informazioni riservate, la cui divulgazione potrà potenzialmente comportare terribili conseguenze.

    Aggiornamento del 27 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Quantico sta per tornare sul canale FOX. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×12 – Alex, in onda il prossimo aprile 2016. La prima stagione di Quantico, la serie tv creata da Joshua Safran, dopo una lunga pausa riprenderà la sua regolare programmazione con il dodicesimo episodio. Domenica 6 marzo andrà in onda, oltreoceano, sulla rete alfabeto, mentre per vederlo in Italia toccherà aspettare il mese di aprile. Elias è solo una pedina dietro un piano più grande? Chi è la mente dietro l’attentato terroristico? Gli ultimi sospetti fanno pensare che sia Caleb Haas, ma ecco quello che accadrà in ‘Alex’.

    La prima stagione di Quantico tornerà ad aprile 2016 su Fox. Secondo la trama e le anticipazioni dell’episodio 12, protagonista della puntata sarà Alex Parrish, interpretata dalla bella Priyanka Chopra. La sinossi ufficiale del dodicesimo episodio, infatti, ci anticipa che Alex sarà impegnata nell’udienza per testimoniare circa gli attentati terroristici. La Parrish crede che Elias non abbia agito da solo e per questo motivo farà di tutto per trovare risposte e far emergere la verità. Le anticipazioni dell’episodio 12, inoltre, rivelano che nella midseason premiere qualcuno perderà la vita. Ricordiamo, infatti, che nell’undicesimo episodio Simon ha fatto esplodere, non volontariamente, la seconda bomba che ha colpito proprio il centro di comando dell’FBI.

    E come se non bastasse, a complicare le cose ci penseranno 3 nuovi NATS, che saranno interpretati da Jay Armstrong Johnson, Li Jun Li e Lenny Platt.

    Le tre nuove reclute entreranno nell’accademia e causeranno tensioni tra gli allievi. Aspettando la messa in onda dell’episodio 12 di Quantico, vi lasciamo alla visione del promo ufficiale.

    Aggiornamento del 3 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×11 – Inside, in onda il prossimo 13 gennaio 2016, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×11 – Inside, in onda il prossimo mercoledì 13 gennaio 2016: ecco la trama e le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×11 di Quantico, i terroristi che hanno messo una bomba alla Grand Central Station decidono di rivelarsi al mondo, ma la loro identità fa nascere più domande che risponde. Alla base di addestramento di Quantico, le reclute protagoniste della serie tv ricevono alcuni giorni di vacanza, ma non tutti sentono molto lo spirito natalizio quando alcuni segreti vengono rivelati.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 7 gennaio 2016

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×10 – Quantico, in onda il prossimo 6 gennaio 2016, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×10 – Quantico, in onda il prossimo mercoledì 6 gennaio 2016: ecco la trama e le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×10 di Quantico, mentre durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, un provvedimento disciplinare d’emergenza porterà alla rivelazione di diversi profondi segreti, nel futuro, Alex (Priyanka Chopra), lotta contro il tempo lavorando segretamente con il suo team per trovare il vero responsabile degli attentati.

    Aggiornamento del 30 dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×09 – Colpevole, in onda il prossimo 30 dicembre 2015, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×09 – Colpevole, in onda il prossimo mercoledì 30 dicembre 2015: ecco la trama e le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×09 di Quantico, le reclute, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, ricevono la visita della Dr. Susan Langdon (Anne Heche), un ex agente e profiler che insegna ai NATS come rapportarsi con alcuni particolari casi riguardanti i serial killer. Nel frattempo, Simon (Tate Ellington), diventa fin troppo brano nel trovare le cose che non gli appartengono e, per questo motivo, finisce per ritrovarsi nei guai. Nel futuro mentre Alex (Priyanka Chopra) viene interrogata da un team speciale dell’FBI, la vita di Ryan (Jake McLaughlin) è in bilico.

    Aggiornamento del 23 dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×08 – Over, in onda il prossimo 23 dicembre 2015, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×08 – Over, in onda il prossimo 23 dicembre 2015: ecco la trama e le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×08 di Quantico, le reclute, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, ricevono delle assegnazioni individuali con l’intento di far in modo che si possano rendere conto di essere comunque tutti collegati tra loro: i NATS devono imparare a guardare sempre il quadro più ampio della situazione. Nel futuro, il sistema informatico dell’FBI Training Academy di Quantico viene violato rendendo pubblici alcuni file riservati che fanno giungere Alex (Priyanka Chopra) alla conclusione che ci sia un’altra bomba piazzata da qualche parte a New York.

    Aggiornamento del 16 dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×07 – Go, in onda il prossimo 16 Dicembre 2015, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×07 – Go, in onda il prossimo 16 Dicembre 2015: ecco la trama e le anticipazioni della prossima puntata.

    Nell’episodio 1×07 di Quantico, per le reclute, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, è tempo di esami: i NATS dovranno sostenere un nuovo e particolare incarico al termine del quale, alcuni di loro, verranno rimandati a casa per sempre. Nel futuro Alex (Priyanka Chopra), mentre continua ad occuparsi di cancellare le prove in sua accusa, si imbatte in Raina e Nimah (Yasmine Al Masri) e quest’incontro lascia la ragazza con più domande che risposte. Di chi ci si può davvero fidare a Quantico?

    Aggiornamento del 9 Dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×06 – God, in onda il prossimo 9 Dicembre 2015, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×06 – God, in onda il prossimo 9 Dicembre 2015: ecco la trama e le anticipazioni della quarta puntata.

    Nell’episodio 1×06 di Quantico, le reclute, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, dovranno imparare la sorveglianza, mettendola in pratica con Miranda (Aunjanue Ellis) e suo figlio, Charlie. Shelby (Johanna Braddy), intanto, cerca di mantenere le distanze da Caleb (Graham Rogers) mentre Raina (Yasmine Al Masri) si concede di intraprendere un rapporto più stretto con Simon (Tate Ellington). Nel futuro, Alex (Priyanka Chopra) deciderà di fare un’importante mossa per cercare di capire se è realmente Caleb la recluta che sta cercando di incastrarla: la ragazza, infatti, verrà aiutata nel tentativo di hackerare un computer dell’FBI.

    Aggiornamento del 2 Dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×05 – Found, in onda il prossimo 2 Dicembre 2015, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×05 – Found, in onda il prossimo 2 Dicembre 2015: ecco la trama e le anticipazioni della terza puntata.

    Nell’episodio 1×05 di Quantico, le reclute, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, per la prima volta, dovranno lasciare il campus e mettersi alla prova nel loro primo incarico sotto copertura. Intanto, nel corso di una serata piene di imprevisti, mentre le abilità e le competenze di ognuna delle reclute sarà messa alla prova, Alex (Priyanka Chopra) si ritroverà sempre più vicina a Ryan (Jake McLaughlin). Nel futuro, Alex deciderà di raccontare la sua versione dei fatti e, per la prima volta, sceglierà di rilasciare un’intervista pubblica lasciando tutti a guardare, domandandosi chi stia realmente dicendo la verità.

    Aggiornamento del 25 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv prosegue sul canale FOX. Ecco la trama e le anticipazioni degli episodi 1×03 – Copertura e 1×04 – Uccidere, in onda il prossimo 25 Novembre 2015, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con gli episodi 1×03 – Copertura e 1×04 – Uccidere, in onda il prossimo 25 Novembre 2015: ecco la trama e le anticipazioni della seconda puntata.

    Nell’episodio 1×03 di Quantico, Alex (Priyanka Chopra), durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, scopre finalmente qualcosa su suo padre e sul suo passato all’FBI ma, nel futuro, sarà invece la madre Sita che avrà un ruolo chiave nel momento in cui Liam (Josh Hopkins) la convincerà a partecipare ad una conferenza stampa televisiva nella quale la donna supplicherà Alex di consegnarsi alla polizia. Nel frattempo, in un flashback a Quantico, i NATS impareranno l’arte del profiling e si concentreranno su forza e debolezza delle altre reclute.

    Nell’episodio 1×04 di Quantico, il gruppo di reclute, durante l’addestramento all’FBI Training Academy di Quantico, deve svolgere un’esercitazione di salvataggio degli ostaggi che scuote molto Alex (Priyanka Chopra) e la porta ad interrogarsi a lungo sulle sue abilità e sull’eventuale possibilità di abbandonare l’addestramento. Nel futuro, Alex continua a darsi da fare per trovare nuovi indizi sull’attentato e, cercando, riesce ad ottenerne uno che mette in dubbio l’innocenza di una delle ex reclute a lei più vicine. Ma l’indizio sarà davvero ciò che pensa Alex? A Quantico niente è come sembra.

    Aggiornamento del 18 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Quantico: la serie tv debutta du FOX. Ecco la trama e le anticipazioni dell’episodio 1×01 – Corrie 1×02 – America, in onda il prossimo 18 Novembre 2015, in prima assoluta, dalle ore 21.00. La prima stagione di Quantico, la serie creata da Joshua Safran, già produttore di Gossip Girl, racconterà di un gruppo di giovani reclute dell’FBI, ognuna con i propri scheletri nell’armadio, che dovrà affrontare 21 durissime settimane all’FBI Training Academy di Quantico, Virginia, per l’addestramento che li farà diventare i prossimi agenti speciali d’America. Tra di loro però si nasconde un traditore, chi sarà?

    Quantico, la serie tv, arriva in prima assoluta sul canale FOX. L’appuntamento è con l’episodio 1×01 – Corri e 1×02 – America, in onda il prossimo 18 Novembre 2015: ecco la trama e le anticipazioni della prima puntata.

    L’episodio 1×01 di Quantico comincerà con l’arrivo all’FBI di un gruppo di giovani reclute, ognuna delle quali nasconde alcuni segreti riguardo il proprio passato. Il gruppo è stato arruolato per affrontare 21 settimane a Quantico per l’addestramento che li porterà a diventare gli agenti dell’FBI del futuro. Tra le reclute c’è anche Alex Parrish (Priyanka Chopra), sopravvissuta all’attacco terroristico al Grand Centra Terminal di New York. Attraverso una soffiata anonima si scopre che il mandate della strage si nasconde tra le reclute di Quantico ma qual è la sua identità? Alex è assolutamente intenzionata a scoprirlo, soprattutto perché tutti i primi indizi sembrano portare proprio a lei…

    Nell’episodio 1×02 di Quantico, Alex (Priyanka Chopra) sarà in fuga e dovrà riuscire a tornare a casa per cercare di trovare tutte le prove necessarie a far cadere i sospetti nei suoi confronti. Nel frattempo, nel corso di un flashback durante la formazione a Quantico, i NATS avranno il compito di trovare un ago in un pagliaio mentre continueranno ad occuparsi di scoprire le nuove potenziali minacce alla sicurezza nazionale.

    Oltre alla protagonista Priyanka Chopra (Alex Parrish), faranno parte del cast di Quantico Jake McLaughlin che interpreterà Ryan Booth, Aunjanue Ellis che sarà Miranda Shaw, Johanna Braddy che interpreterà Shelby Wyatt, Yasmine Al Masri che sarà Nimah & Raina Amin, Tate Ellington interpreterà Simon Asher, Graham Rogers sarà Caleb Haas e Josh Hopkins che sarà Liam O’Connor. Insieme a loro ci saranno anche Rick Cosnett (Elias Harper), Jacob Artist (Brandon Fletcher) e Mark Pellegrino (Direttore Clauton).

    6436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniFoxSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 22:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI