Quantico 2 stagione: trama episodio 2×02 [SPOILER]

Quantico 2 stagione: trama episodio 2×02 [SPOILER]

Le anticipazioni della serie tv di ABC

da in ABC, Anticipazioni, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Quantico 2 stagione ha finalmente preso il via su ABC e le anticipazioni sulla trama dell’episodio 2×02 sono già disponibili. Cosa accadrà ad Alex Parrish (Priyanka Chopra) nei nuovi episodi della serie tv? Dopo il successo che ha ottenuto la prima stagione , i fan della serie tv creata da Joshua Safran sono già curiosi di scoprire che cosa accadrà alla protagonista e alle altre reclute dell’FBI nel corso della 2 stagione di Quantico. Dopo il salto, la trama ufficiale della seconda puntata.

    La 2 stagione di Quantico è in onda negli Stati Uniti, su ABC. Il 2 ottobre andrà in onda l’episodio 2×03 intitolato Lipstick e le relative anticipazioni sulla trama sono state rese note. La sinossi ufficiale della puntata anticipa che le nuove reclute della Cia sono alle prese con una esercitazione di spionaggio. Le anticipazioni, inoltre, svelano che Ryan e Raina cercano di sventare il piano dei terroristi di mescolarsi tra gli ostaggi.

    Quali complotti e problemi dovrà gestire in questa seconda stagione Alex?

    In attesa della messa in onda del nuovo episodio di Quantico 2, che si preannuncia veramente entusiasmante, ecco un’anteprima data dal promo ufficiale.

    La data di uscita di Quantico 2 stagione è fissata per il prossimo 25 settembre 2016 su ABC e finalmente sono note le anticipazioni dell’episodio 2×01, il primo di questa nuova season. Cosa accadrà ad Alex Parrish (Priyanka Chopra) nei nuovi episodi della serie tv? Dopo il successo della prima stagione, i fan della serie tv creata da Joshua Safran sono già curiosi di scoprire che cosa accadrà alla protagonista e alle altre reclute dell’FBI nel corso della 2 stagione di Quantico. Dopo il salto, la trama ufficiale della season premiére.

    Quantico 2 stagione prenderà il via il 25 settembre negli Stati Uniti con l’episodio 2×01 intitolato Kudove. Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che Alex, che si trova tra gli agenti della CIA, mentre indaga l’oscuro mondo dello spionaggio in un misterioso centro di addestramento, viene messa al centro di un complotto che minaccia la vita dei suoi cari e delle persone in tutto il mondo.

    Così come la prima, anche la 2 stagione di Quantico metterà in scena un grande complotto da risolvere. Quali complotti e problemi dovrà gestire questa volta Alex?

    L’appuntamento è per il 25 settembre, quando la serie tv andrà in onda con l’attesissimo primo episodio.

    Aggiornamento del 5 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Quantico 2 stagione tornerà in onda durante l’autunno 2016, la data di uscita è fissata per il 25 settembre 2016. Dopo le prime anticipazioni, è stata rilasciata da ABC la trama ufficiale della seconda stagione, la quale rivela cosa abbia deciso Alex Parrish (Priyanka Chopra) in merito all’offerta di lavoro proposta dalla CIA. Dopo il successo della prima stagione, i fan della serie tv creata da Joshua Safran sono già curiosi di scoprire che cosa accadrà nel corso della 2 stagione di Quantico alla protagonista e a tutte le altre reclute dell’FBI. Dopo il salto, la sinossi ufficiale e i relativi spoiler.

    Svelata finalmente la trama ufficiale della 2 stagione di Quantico, serie tv in onda su ABC la cui uscita è prevista per il 25 settembre 2016. La rete alfabeto ha finalmente svelato la sinossi completa dei nuovi episodi che regala anticipazioni e spoiler sul futuro di Alex Parrish.

    La seconda stagione di Quantico inizierà nel misterioso centro di formazione della CIA in cui vedremo Alex esplorare il nuovo mondo dello spionaggio, che risulta molto diverso e più pericoloso rispetto a quello che ha conosciuto finora. Le anticipazioni sulla trama di Quantico 2 svelano che la Parrish, nel corso dei nuovi episodi, si troverà al centro di una cospirazione mortale, che minaccerà le vite dei cittadini del paese. Inoltre, questa cospirazione, metterà in discussione tutti coloro che le stanno intorno, ovvero i nuovi colleghi della CIA e quelli vecchi del Bureau.

    La 2 stagione di Quantico si preannuncia davvero coinvolgente, con un nuovo mistero tutto da risolvere. Cosa accadrà nei nuovi episodi? Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni su cast e trama.

    Aggiornamento del 2 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Quantico si prepara a tornare con la 2 stagione e, dopo il rinnovo della serie tv, cominciano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler sulla trama e sul cast dei nuovi episodi che saranno in onda sul canale statunitense ABC dal prossimo 25 settembre 2016. Dopo il successo della prima stagione, i fan della serie tv creata da Joshua Safran sono già curiosi di scoprire che cosa accadrà nel corso della 2 stagione di Quantico alla protagonista Alex Parrish (Priyanka Chopra) e a tutte le altre reclute dell’FBI.

    Quantico tornerà in onda con la sua 2 stagione e, nonostante manchino ancora diverse settimana alla data di debutto, nell’attesa di scoprire che cosa succederà nel corso dei nuovi episodi della serie tv, continuano ad arrivare anticipazioni e spoiler sulla trama e sul cast.

    Infatti, dopo aver annunciato l’arrivo nel cast di Russell Tovey nei panni del misterioso Harry Doyle e di Blair Underwood nel ruolo dell’agente della CIA Owen Hall, la 2 stagione di Quantico si prepara all’arrivo di altre tre new entry: nei nuovi episodi della serie tv ci saranno anche Aaron Diaz, Tracy Ifeachor e Daniel Lim.

    Come annunciato da Hollywood Reporter, Aaron Diaz vestirà i panni del fotoreporter Leon Velez, descritto come un uomo senza fissa dimora che vive con il suo zaino in spalla, Tracy Ifeachor, l’attrice già conosciuta al pubblico per la sua partecipazione nella serie tv The Originals, invece, sarà il perito Lydia Bates, una donna ormai realizzata che ha in serbo almeno un paio di colpi di scena, e, Daniel Lim, infine, darà il volto al personaggio di Sebastian Chen, un futuro nuovo agente molto fiducioso delle proprie capacità.

    Aggiornamento del 19 luglio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Quantico si prepara a tornare con la 2 stagione e, dopo il rinnovo della serie tv, cominciano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler sulla trama e sul cast dei nuovi episodi che saranno in onda sul canale statunitense ABC dal prossimo 25 settembre 2016. Dopo il successo della prima stagione, i fan della serie tv creata da Joshua Safran sono già curiosi di scoprire che cosa accadrà nel corso della 2 stagione di Quantico alla protagonista Alex Parrish (Priyanka Chopra) e a tutte le altre reclute dell’FBI.

    Quantico tornerà in onda con la sua 2 stagione e, nonostante manchino ancora diverse settimana alla data di debutto, nell’attesa di scoprire che cosa succederà nel corso dei nuovi episodi della serie tv, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler sulla trama e sul cast.

    Dopo le prime indiscrezioni rilasciate direttamente da Joshua Safran e l’annuncio dell’entrata nel cast di Russell Tovey nei panni del misterioso Harry Doyle, la 2 stagione di Quantico si prepara ad accogliere un’altra new entry: Blair Underwood.

    L’attore, già conosciuto al pubblico per la sua partecipazione in Agent of S.H.I.E.L.D., darà il volto al personaggio di Owen Hall, un agente della CIA descritto come un uomo intelligente, affascinante e diretto. Come ha rivelato Entertainment Weekly, però, l’agente Hall potrebbe servirsi delle sue qualità per ottenere qualcos’altro. Sarà davvero così?

    Aggiornamento del 6 luglio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Quantico si prepara a tornare con la 2 stagione e, dopo il rinnovo della serie tv, cominciano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler sulla trama e sul cast dei nuovi episodi che saranno in onda nella stagione televisiva 2016-2017 sul canale ABC. Mentre la prima stagione sta ancora andando in onda in Italia, i fan sono curiosi di scoprire che cosa accadrà alla protagonista Alex Parrish (Priyanka Chopra) e alle altre reclute dell’FBI nel corso della 2 stagione di Quantico, la cui data di uscita, però, è attualmente ancora incerta.

    Quantico tornerà in onda con la sua 2 stagione e, nonostante una data di uscita non sia ancora stata decisa, nell’attesa di scoprire che cosa succederà nel corso dei nuovi episodi della serie tv, iniziano ad arrivare le prime anticipazioni e i primi spoiler sulla trama e sul cast.

    Dopo le prime indiscrezioni rilasciate direttamente da Joshua Safran, lo showrunner della serie tv, infatti, The Holliwood Reporter ha annunciato la prima new entry nel cast della 2 stagione di Quantico: sarà Russell Tovey il nuovo volto della serie tv. L’attore, come anticipato dalla rivista statunitense, avrà un ruolo regolare nel corso dei nuovi episodi e interpreterà il personaggio di Harry Doyle, una misteriosa figura ‘in grado di essere tutto e niente’.

    Russell Tovey e il suo Harry Doyle sarà quindi una figura d’aiuto per Alex Parrish (Priyanka Chopra) o piuttosto un nuovo nemico dell’agente dell’FBI? Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi della 2 stagione di Quantico.

    Aggiornamento del 6 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Quantico 2 stagione, dopo il rinnovo della serie tv, arrivano le prime indiscrezioni, anticipazioni e spoiler sulla trama e sul cast dei nuovi episodi che andranno in onda nella stagione televisiva 2016-2017 su ABC. Mentre la prima stagione è ancora in onda in Italia, i fan sono curiosi di scoprire cosa accadrà ad Alex Parrish (Priyanka Chopra) e alle reclute dell’FBI nel corso del 2 stagione, la cui data di uscita è ancora incerta.

    Si inizia a parlare della 2 stagione di Quantico, con le prime anticipazioni e gli spoiler suoi nuovi episodi della serie tv, la cui data di uscita ancora non è stata decisa. Sembrerebbe, infatti, che a causa di impegni degli attori, Quantico tornerà in onda su ABC durante l’estate 2017. Ma cosa accadrà nella prossima season?

    Joshua Safran, lo showrunner della serie tv, in una intervista a Entertaiment Weekly, ha rilasciato qualche dichiarazione, anticipando quale direzione prenderà la stagione 2 di Quantico, dopo che è stata rivelata l’identità del terrorista. Safran ha fatto sapere i nuovi episodi saranno molto meno movimentati e meno frenetici rispetto la prima stagione, anche se ovviamente i colpi di scena non mancheranno. Nella 2 stagione, infatti, cambierà la strutturazione della narrazione e della storyline: ‘La timeline del presente sarà tutta incentrata su come pensiamo che tale crisi stia per accadere e poi la vedrete accadere in futuro’, ha affermato Safran.

    Poche anticipazioni, per quanto riguarda la trama di Quantico 2. Al momento è stato rivelato solamente che verrà mostrato un confronto con il mondo dell’FBI e quello della CIA. Questo perché Alex, nel finale della stagione 1, è stata contattata dalla CIA che le ha offerto un nuovo lavoro. La Parrish accetterà l’incarico?

    Per quanto riguarda il cast di Quantico, nella 2 stagione sarà completamente rinnovato. Molti dei volti che abbiamo conosciuto, infatti, non appariranno più e nuovi attori entreranno a far parte della prossima stagione. Sicuramente ritroveremo la protagonista Alex e il suo amore Ryan Booth, interpretato da Jake McLaughlin. Ancora incerto, invece, se rivedremo Claire Haas (Marcia Cross), il Vice Presidente che avrebbe lavorato in incognita con il terrorista Liam.

    2297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCAnticipazioniSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Lunedì 26/09/2016 15:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI