Quantico 2 stagione, episodio 2×16: anticipazioni, cast e trama – spoiler

La sedicesima puntata della serie tv andrà in onda lunedì 3 aprile su ABC

da , il

    Quantico 2 stagione torna con l’episodio 2×16 e anticipazioni, cast, trama, spoiler e promo ufficiale sono noti. La serie tv di ABC ha ripreso la sua regolare programmazione con le nuove puntate della seconda parte del secondo capitolo, abbandonando la doppia narrazione e introducendo una sola linea narrativa. Dopo il quindicesimo episodio, il drama con Priyanka Chopra nel cast tornerà in onda negli Stati Uniti lunedì 3 aprile 2017 con la sedicesima puntata.

    L’episodio 2×16 di Quantico 2 stagione si intitola MKTOPAZ e le anticipazioni e gli spoiler su trama e cast rivelano che Harry farà molta fatica a trovare il suo posto all’interno della task force.

    La precedente puntata della serie tv di ABC ha mostrato il nuovo capo – interpretato da Hunter Parrish – cercare di guadagnare una certa familiarità con la nuova squadra mentre Owen Hall (Blair Underwood) ha seguito un’indagine riguardante la circolazione di notizie false. Inoltre, nel corso dell’episodio c’è stato un grande colpo di scena su un protagonista del drama. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler relativi alla trama dell’episodio 2×16 di Quantico 2 stagione rendono noto che quando Clay sarà costretto a servirsi della sua fidanzata per completare un’operazione, tutta la squadra dovrà riesaminare le loro connessioni personali o, più precisamente, la mancanza. Inoltre, la sinossi della sedicesima puntata di Quantico 2 anticipa che Alex Parrish (Priyanka Chopra) instaurerà un legame inaspettato con una risorsa al centro di un complotto e Harry farà molta fatica a trovare il suo post nella task force.

    Le nuove indiscrezioni della serie tv di ABC riguardano il cast di Quantico 2 stagione. TvLine ha riportato la notizia che il modello spagnolo Jon Kortajarena ha ottenuto una parte ricorrente e interpreterà l’operatore politico Felix Cordova. Il nuovo personaggio è stato descritto come un consulente legislativo per il portavoce della Camera, il quale è disposto a far veramente di tutto pur di essere dalla parte giusta della storia.

    Quali colpi di scena ci riserverà il serial? Per scoprirlo non resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 2×16 di Quantico 2 stagione, la cui data di uscita è fissate per lunedì 3 aprile 2017 su ABC. Nel frattempo, ecco un’anteprima mostrata dal promo ufficiale di MKTOPAZ che anticipa i momenti salienti della sedicesima puntata che si preannuncia ricca di azione.