Quantico 2 stagione, episodio 2×15: anticipazioni, cast e trama – spoiler

Il promo della quindicesima puntata della serie tv di ABC che sarà trasmessa lunedì 27 marzo 2017

da , il

    Quantico 2 stagione torna con l’episodio 2×15 e anticipazioni, cast, trama, spoiler e promo ufficiale sono noti. La serie tv di ABC con Priyanka Chopra nel cast – una delle attrici più belle del mondo – è tornata in onda dopo una lunghissima pausa portando delle novità. Infatti, la seconda parte del secondo capitolo del drama non seguirà più una doppia linea narrativa ma si concentrerà solamente su una linea temporale. Dopo il quattordicesimo episodio, la quindicesima puntata di Quantico 2 andrà in onda negli Stati Uniti lunedì 27 marzo 2017.

    L’episodio 2×15 di Quantico 2 stagione si intitola Mockingbird e le anticipazioni su trama e cast rendono noto che Owen, come viene anche anticipato dal promo della quindicesima puntata, sarà alle prese con una particolare indagine.

    La precedente puntata della serie tv ABC ha segnato l’inizio della seconda parte della stagione 2 del drama e ha illustrato alcuni cambiamenti narrativi. Infatti lo show da adesso in poi seguirà soltanto una linea temporale e ha mostrato Claire Haas (Marcia Cross) mettere insieme una speciale task force per annientare una cospirazione globale, un gruppo che riunito Alex Parrish e i suoi amici dell’FBI e della CIA.

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della trama dell’episodio 2×15 di Quantico 2 stagione rivelano che mentre il nuovo capo (Hunter Parrish) cercherà di ottenere familiarità con la squadra di agenti della CIA e dell’FBI, l’agente Owen Hall (Blair Underwood) porterà avanti un’indagine sullo strano mondo che riguarda le notizie false. Non tutto andrà come previsto, visto che la caccia agli editori di una storia infondata potrebbe condurre a delle conseguenze mortali.

    Josh Safran, showrunner della serie tv Quantico, ha parlato delle differenze di Clay Haas e di suoi figlio Caleb: ‘Lui è il più vecchio, il più riservato e il più professionale, ma questo non fa di lui il più sicuro – ha specificato Safran Parlando di Clay – Lui è sicuramente a conoscenza del modo giusto in cui fare le cose e non è abituato a non seguire un piano stabilito, quindi è stato inserito nel team per tenerli in riga, ma anche sua mamma capisce che la squadra è lì per aiutare a ripulirlo’.

    Per scoprire quali sorprese ci riserverà la serie tv non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 2×15 di Quantico 2 stagione, la cui data di uscita è prevista per lunedì 27 marzo 2017 su ABC. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale di Mockingbird che mostra alcune delle sequenze più importanti della quindicesima puntata del drama.