Quantico 2 stagione, episodio 2×13: anticipazioni, spoiler e trama

Quantico 2 stagione, episodio 2×13: anticipazioni, spoiler e trama

La tredicesima puntata della serie tv di ABC andrà in onda lunedì 20 febbraio 2017

    Quantico 2 stagione torna con l’episodio 2×13 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv di ABC, con Priyanka Chopra nel cast nei panni di Alex Parrish, continua la sua regolare programmazione: la tredicesima puntata del drama è prevista per lunedì 20 febbraio 2017. Dopo gli eventi mostrati nel dodicesimo appuntamento, cosa accadrà nel prossimo episodio della seconda stagione di Quantico?

    L’episodio 2×13 di Quantico 2 stagione si intitola EPICSHELTER e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler svelano che nella tredicesima puntata che Alex Parrish (Priyanka Chopra) mostrerà il traditore alla CIA.

    Nella linea temporale del futuro della precedente puntata della serie tv di ABC abbiamo assistito al tentativo di fuga degli ostaggi, mentre nella storyline del presente le reclute sono entrate nel NSA con l’obiettivo di eliminare tutte le loro informazioni personali. Quali sorprese riserverà ai telespettatori la tredicesima puntata del drama?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×13 di Quantico 2 stagione rendono noto che nella linea temporale del presente le reclute impareranno come bruciare tutto senza essere esposti. Nel frattempo, una morte misteriosa porterà ad un’indagine dell’FBI nella Farm.

    Nella storyline ambientata nel futuro, Alex Parrish si dirigerà di nuovo nella zona di crisi ed esporrà il vero traditore all’interno della CIA.

    Stando alle anticipazioni rilasciate nelle ultime settimane, l’episodio 2×13 della 2 stagione di Quantico sarà l’ultimo che porterà in scena una doppia linea temporale di narrazione. Infatti, la quattordicesima puntata dello show introdurrà una trama completamente nuova.

    Inoltre, TvLine ha rilasciato qualche indiscrezione sulla trama che riguarda Alex e Owen.

    I due hanno teso una trappola per esporre Lydia e l’AIC e anche se non hanno del tutto realizzato questo, lo schema li condurrà in un altro luogo, dove scopriranno che potrebbe esserci di più dietro la cospirazione e potrebbe non essere Lydia quella che tira le fila. Cosa accadrà?

    Per scoprire quali colpi di scena caratterizzeranno il prossimo appuntamento con la serie tv di ABC, non resta che attendere la messa in onda della tredicesima puntata, prevista per lunedì 20 febbraio 2017 negli Stati Uniti. Nel frattempo, ecco una piccola anteprima dell’episodio 2×13 di Quantico 2 stagione, anticipata dal promo ufficiale di EPICSHELTER.

    489