Quantico 2 stagione, episodio 2×12: anticipazioni, trama e spoiler

La dodicesima puntata della serie tv in onda lunedì 13 febbraio 2017 su ABC

da , il

    Quantico 2 stagione torna con l’episodio 2×12 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv di ABC con Priyanka Chopra nel cast continua la sua regolare programmazione: la dodicesima puntata del drama è prevista per lunedì 13 febbraio 2017. Dopo gli eventi mostrati nell’undicesimo appuntamento, cosa accadrà nel prossimo episodio della seconda stagione di Quantico?

    L’episodio 2×12 di Quantico 2 stagione si intitola FALLENORACLE e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler rilasciati sulla trama della dodicesima puntata, in onda lunedì 13 febbraio 2017 su ABC, rivelano che gli ostaggi cercheranno di scappare dal gruppo dei terroristi.

    La precedente puntata della serie tv ha mostrato il tentativo dell’agente Alex Parrish (Priyanka Chopra) di convincere Owen che tra di loro ci sia un traditore, mentre, nella linea temporale del futuro, il gruppo dei terroristi ha cercato di ottenere con nuovi mezzi le informazioni dagli ostaggi. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento del drama?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×12 di Quantico 2 stagione rivelano che nella storyline del presente ambientata presso la Farm, le reclute entreranno nel NSA in una missione con l’obiettivo di eliminare tutte le loro informazioni personali. Il gruppo ribelle all’interno della CIA, però, avrà in mente ben altri piani.

    Inoltre, gli spoiler della dodicesima puntata anticipano che nella linea temporale ambientata nel futuro, gli ostaggi organizzeranno una via di fuga attraverso alcuni tunnel sotterranei per far sì che i terroristi rivelino se stessi.

    Ricordiamo che presto la seconda stagione di Quantico cambierà modalità di narrazione. Infatti, stando alle anticipazioni rilasciata da Joshua Safran, creatore della serie tv, la quattordicesima puntata di Quantico 2 stagione avrà una linea temporale singola e porterà in scena una trama nuova di zecca.

    Per scoprire quali rivelazioni ci saranno nel prossimo appuntamento con la serie tv di ABC, non perdetevi la messa in onda della dodicesima puntata, prevista per lunedì 13 febbraio 2017 negli Stati Uniti. Nel frattempo, gustiamoci una piccola anteprima dell’episodio 2×12 anticipata dal promo ufficiale di FALLENORACLE. In particolare, il video mostra il tentativo di fuga degli ostaggi accompagnati da Alex e si conclude con alcuni spari.