Quantico 2 stagione, episodio 2×11: anticipazioni e spoiler

La trama dell'undicesima puntata della serie tv in onda lunedì 6 febbraio 2017 su ABC

da , il

    Quantico 2 stagione torna con l’episodio 2×11 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv di ABC con Priyanka Chopra nel cast ha finalmente ripreso la sua regolare programmazione negli Stati Uniti e i prossimi appuntamenti del drama porteranno in scena alcune novità per quanto riguarda le modalità di narrazione. Dopo la visione del decimo appuntamento, la seconda stagione di Quantico tornerà in onda lunedì 6 febbraio 2017 con l’undicesima puntata.

    L’episodio 2×11 di Quantico 2 stagione si intitola ZRTORCH e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’undicesima puntata, in onda lunedì 6 febbraio 2017 su ABC, rivelano che l’agente Alex Parrish (Priyanka Chopra) tenterà di convincere Owen (Blair Underwwod) del fatto che tra loro ci sia un traditore.

    Nella precedente puntata della serie tv è tornata in scena l’attrice Marcia Cross nei panni della Presidente Claire Haas che, come abbiamo visto, ha avuto alcune scene insieme a Shelby (Johanna Braddy). Secondo le anticipazioni rilasciate da Joshua Safran, creatore del drama, la famiglia Haas sarà molto importante nel corso di questa stagione. Inoltre, Safran è tornato a parlare dei cambiamenti nella modalità di narrazione che stanno per arrivare in Quantico. Il creatore della serie tv ha ribadito che a partire dalla tredicesima puntata ci sarà una linea temporale singola e che la puntata seguente sarà una sorta di pilot: ‘La trama è nuova di zecca’, ha anticipato in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly.

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler della trama dell’episodio 2×11 di Quantico 2 stagione rendono noto che, nella linea temporale del presente, Alex Parrish farà il possibile per convincere Owen che tra di loro ci sia un traditore. Intanto, le reclute avranno il compito di ottenere un bene dalla Germania, ma il loro bersaglio manifesterà istinti omicidi.

    Gli spoiler della storyline ambientata nel futuro dell’undicesima puntata anticipano che il gruppo dei terroristi ricorrerà a nuovi mezzi per riuscire ad ottenere le informazioni dagli ostaggi.

    Per sapere se ci saranno nuovi colpi di scena e scoprire cosa accadrà nell’undicesima puntata di Quantico 2 stagione non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 2×11 prevista per lunedì 6 febbraio 2017 negli Stati Uniti su ABC. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di ZRTORCH che mostra una piccola anteprima degli eventi principali del prossimo appuntamento.