Quantico 2 stagione, episodio 2×10: anticipazioni e spoiler

La decima puntata della serie tv andrà in onda lunedì 30 gennaio 2017 su ABC

da , il

    Quantico 2 stagione torna con l’episodio 2×10 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv con Priyanka Chopra nel cast ha terminato la pausa invernale e finalmente ha ripreso la sua regolare programmazione negli Stati Uniti su ABC. Dopo gli eventi e le rivelazioni che hanno caratterizzato la tanto attesa nona puntata del drama, quali sorprese riserverà l’episodio 2×10 di Quantico 2 stagione?

    L’episodio 2×10 di Quantico 2 stagione si intitola JMPALM e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che Alex Parrish (Priyanka Chopra) dovrà collaborare con Miranda per riuscire a liberare gli ostaggi in mano ai terroristi.

    La seconda parte di Quantico 2 stagione ha preso ufficialmente il via e nel corso dei prossimi episodi la serie tv di ABC inizierà a prendere una piega diversa per quanto riguarda la narrazione. La storyline che riguarda i terroristi troverà una conclusione e la seconda stagione verrà raccontata attraverso una sola linea temporale. Se fino adesso le puntate hanno portato in scena due differenti linee narrative, a partire dalla quattordicesima puntata le cose cambieranno. Ad annunciare queste anticipazioni è stato lo showrunner Joshua Safran a Tvline: ‘L’idea è che 22 episodi non potessero sostenere ciò. Il cambiamento avverrà alla fine del 14° episodio’.

    La nona puntata della 2 stagione di Quantico ha mostrato il tentativo di Alex di avvicinarsi a Owen per suo tornaconto, mentre nella storyline ambientata nel futuro la Parrish ha avuto nuove informazioni circa l’operato dei terroristi. Cosa accadrà nella decima puntata della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×10 di Quantico 2 stagione rivelano che nella storyline del presente Owen (Blair Underwood) insegnerà alle reclute una lezione sulla necessità del tradimento, con l’obiettivo di far sì che Gabriel Carrera (Javier Muñoz) si rivolti contro il suo paese.

    Gli spoiler sulla storyline ambientata nel futuro della decima puntata anticipano che Alex si troverà costretta a collaborare con Miranda (Aunjanue Ellis) per riuscire a salvare gli ostaggi, mentre il presidente Claire Haas (Marcia Cross) avrà un piano per porre fine alla crisi una volta per tutte.

    Per saperne di più e scoprire quali nuovi colpi di scena ci saranno nel prossimo appuntamento con la serie tv non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 2×10 di Quantico 2 stagione prevista per lunedì 30 gennaio 2017 su ABC. Intanto, ecco il promo ufficiale di JMPALM che mostra i momenti cruciale della decima puntata.