Quantico 2 stagione, episodio 2×09: anticipazioni e spoiler

La serie tv torna in onda su ABC lunedì 23 gennaio 2017 con la nona puntata

da , il

    Quantico 2 stagione torna con l’episodio 2×09 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv con Priyanka Chopra nel cast è ancora in piena pausa invernale e farà il suo ritorno lunedì 23 gennaio 2017 negli Stati Uniti su ABC con la messa in onda della tanto attesa nona puntata. Dopo gli eventi e le rivelazioni che hanno caratterizzato il winter finale del drama, quali sorprese riserverà l’episodio 2×09 di Quantico?

    L’episodio 2×09 di Quantico 2 stagione si intitola Cleopatra e le anticipazioni e gli spoiler rivelano che Alex Parrish (Priyanka Chopra) otterrà alcune risposte circa gli obiettivi dei terroristi.

    La precedente puntata della serie tv di ABC ha portato in scena alcune rivelazioni, come quella di Ryan Booth (Jake McLaughlin) che in realtà fa parte dei terroristi. Cosa accadrà adesso? E cosa succederà tra lui e Alex?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×09 di Quantico 2 rivelano che nella storyline del presente le reclute vengono istruite nell’arte della seduzione e Alex vede come una perfetta opportunità per avvicinarsi a Owen, ma che potrebbe minacciare la sua relazione con Ryan. Nella storyline del futuro, secondo gli spoiler, Alex ottiene finalmente le risposte su chi e cosa vogliono i terroristi.

    Lo showrunner della serie tv, Joshua Safran, ha anticipato che la storia dell’evento terroristico non continuerà per tutta la durata della 2 stagione: ‘Concluderemo ciò – ha dichiarato Safran a TvGuide- Apprenderete di cosa si trattava veramente, chi ne era effettivamente parte e perché’.

    Inoltre, Safran ha dichiarato che tutto sarà più chiaro nella winter premiere, in cui i telespettatori avranno ‘una visione chiara su Miranda e tutti’. In particolar modo l’episodio 2×09 darà risposta ai motivi che hanno spinto Ryan a compiere quelle scelte. Inoltre, nei prossimi episodi di Quantico 2 ricomparirà quel video ricatto che prova che Ryan, Dayana e León hanno aiutato a uccidere un uomo per accedere al gruppo della CIA.

    A partire dalla nona puntata della serie tv verrà svelato qualcosa in più anche sul misterioso passato di Harry (Russell Tovey): ‘Molto accade con quella trama tra adesso e il prossimo futuro’, ha anticipato Safran.

    Per saperne di più e scoprire quali rivelazioni ci saranno nel prossimo appuntamento con la serie tv non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 2×09 di Quantico 2, prevista per lunedì 23 gennaio 2017 su ABC. Nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Cleopatra che mostra gli eventi salenti e annuncia la nuova programmazione dello show.