Quantico 2 stagione, episodio 2×08: anticipazioni e trama

Quantico 2 stagione, episodio 2×08: anticipazioni e trama

Gli spoiler sul winter finale della serie tv in onda il 27 novembre

    L’episodio 2×08, il winter finale, è il prossimo appuntamento con la 2 stagione di Quantico, che sarà trasmesso domenica 27 novembre negli Stati Uniti, su ABC. Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che nell’ottavo episodio vedremo che Alex inizierà a sentirsi lontana da Ryan. Cosa accadrà, dunque, nel prossimo appuntamento con la serie tv ad Alex Parrish (Priyanka Chopra) e al resto dei protagonisti? Dopo il successo che ha ottenuto la prima stagione, i fan della serie televisiva creata da Joshua Safran sono curiosi di scoprire che cosa accadrà alla protagonista e alle altre reclute dell’FBI nel corso della 2 stagione di Quantico.

    La 2 stagione di Quantico tornerà in onda negli Stati Uniti, su ABC, il 27 novembre con l’episodio 2×08 intitolato ODENVY. Si tratta del winter finale, ovvero il finale di metà stagione, e dopo la sua messa in onda la serie tv si fermerà per la tradizionale pausa invernale, per tornare in onda nel 2017, probabilmente a febbraio. Quale decisione prenderà Alex Parrish e quali sorprese ci saranno nel prossimo appuntamento con la serie tv? Scopriamolo con le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale dell’ottava puntata.

    Nel settimo episodio si è toccato l’argomento della tortura. Nella linea nel presente abbiamo visto Owen lasciarsi torturare dalle reclute come insegnamento per l’ultima lezione della settimana, mentre nel futuro i terroristi hanno torturato Alex e gli altri, compresa Dayana, al fine di estorcere informazioni dalla Parrish. Cosa succederà adesso?

    La sinossi ufficiale dell’episodio 2×08 di Quantico 2, winter finale intitolato ODENVY, anticipa che Lydia e Owen (Blair Underwood) insegnano al gruppo la necessità di mentire e di tagliare i rapporti con gli altri. Si tratta di un tempismo perfetto per Alex Parrish, dal momento che lei inizia a sentire un certo distaccato da Ryan (Jake McLaughlin) sia per quanto riguarda la vita privata che quella professionale. Nel futuro, nell’ottavo episodio, viene mostrata Alex e il tentativo della squadra di distruggere l’arma biologica.

    Cosa accadrà?

    Appuntamento al 27 novembre su ABC con l’entusiasmante winter finale della seconda stagione di Quantico. Intanto, vi lasciamo alla visione del promo ufficiale dell’episodio 2×08 – ODENVY, il quale anticipa alcuni eventi protagonisti del prossimo appuntamento con la serie tv. Il promo, inoltre, annuncia uno spoiler sull’ultimo episodio del 2016 di Quantico 2. A quanto pare nell’ottava puntata ci sarà il ‘più scioccante tradimento‘… chi sarà?

    459

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI