Quantico 2 stagione, episodio 2×04 [ANTICIPAZIONI]

Quantico 2 stagione, episodio 2×04 [ANTICIPAZIONI]

La trama e gli spoiler del prossimo appuntamento con la serie tv di ABC

    Quantico 2 stagione è in onda negli Stati Uniti su ABC e le anticipazioni sulla trama e il promo dell’episodio 2×04 – Kubark sono già disponibili. Cosa accadrà ad Alex Parrish (Priyanka Chopra) nei nuovi episodi della serie tv? Dopo il successo che ha ottenuto la prima stagione, i fan della serie tv creata da Joshua Safran sono già curiosi di scoprire che cosa accadrà alla protagonista e alle altre reclute dell’FBI nel corso della 2 stagione di Quantico. Dopo il salto, la trama ufficiale e gli spoiler relativi alla quarta puntata di Quantico 2.

    Dopo una settimana di fermo, la 2 stagione di Quantico torna alla regolare programmazione su ABC con l’episodio 2×04 di cui vi forniamo le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale. La quarta puntata della serie tv andrà in onda domenica 23 ottobre negli Stati Uniti, con il titolo Kubark, parola in codice con cui viene chiamata la CIA.

    Nell’episodio precedente, abbiamo visto Alex Parrish e gli altri impegnati per sconfiggere un gruppo di terroristi che sta tenendo in ostaggio un gruppo consistente di persone, in cui la Parrish ha deciso di infiltrarsi. Come si metteranno le cose? Il promo ufficiale di Kubark ci anticipa che nel prossimo appuntamento con la serie tv ci sarà da prendere una decisione che si tramuterà in una questione di vita o di morte. Inoltre, il breve trailer, che mostra una sequenza di una sparatoria, informa che il pericolo che verrà portato in scena in questa puntata non è stato mai così alto.

    Qualche dettaglio in più su cosa ci aspetta nel prossimo appuntamento con la serie tv viene fornito dalla trama di Kubark.

    La sinossi ufficiale del quarto episodio di Quantico 2 stagione anticipa infatti che le reclute dell’agenzia sono sottoposte ad un duro esercizio di addestramento il cui obiettivo è quello di mettere alla prova il loro livello di stress in situazioni difficili e pericolose. Nel frattempo Alex Parrish (Pryanka Chopra) tenta di fare il possibile per raccogliere informazioni per potersi avvicinarsi a Owen (Blair Underwood). Gli spoiler, inoltre, svelano che l’organizzazione terroristica pretende uno scambio, e questo potrebbe porre fine allo stallo in cui si trova la situazione. Sarà veramente così?

    Come proseguirà la storia della 2 stagione di Quantico? Qualcuno perderà la vita nella prossima puntata? Per scoprirlo, non perdetevi l’appuntamento con l’episodio 2×04 della serie tv, la cui messa in onda è fissata per il prossimo 23 ottobre e nel frattempo, ecco il promo ufficiale di Kubark rilasciato da ABC.

    479

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI