Quantico 2 stagione, episodio 2×14: anticipazioni, cast e trama – spoiler -

La quattordicesima puntata della serie tv di ABC tornerà in onda lunedì 20 marzo 2017

da , il

    Quantico 2 stagione torna con l’episodio 2×14 e anticipazioni, cast, trama e spoiler sono finalmente noti. La serie tv di ABC con protagonista Priyanka Chopra è ancora in pausa, ma presto riprenderà la sua regolare programmazione con la messa in onda della quattordicesima puntata prevista per lunedì 20 marzo 2017 negli Stati Uniti. Dopo gli eventi mostrati nel tredicesimo appuntamento, come proseguiranno le vicende dei personaggi del serial?

    L’episodio 2×14 di Quantico 2 stagione si intitola LNWILT e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che gli agenti dovranno vedersela con una nuova cospirazione globale.

    La precedente puntata della serie tv di ABC con Priyanka Chopra nel cast ha messo fine alla doppia narrazione che si è dipanata in due linee temporali differenti. Infatti, la seconda stagione di Quantico dal quattordicesimo episodio in poi cambierà la sua struttura narrativa, seguendo solamente un’unica storyline. Dopo che Shelby, Alex, Ryan, Dayana e Nimah sono stati convocati alla Casa Bianca da Claire Haas e dal presidente della CIA Keyes, cosa accadrà nei nuovi appuntamenti del drama?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler dell’episodio 2×14 di Quantico 2 rendono noto che sulla scia di quanto accaduto con la crisi degli ostaggi al G20, la presidente Claire Haas (Marcia Cross) metterà insieme una task force illegale e clandestina che riunirà Alex Parrish e i suoi amici, sia dal FBI che dalla CIA, con l’obiettivo di smascherare una cospirazione globale.

    La seconda stagione di Quantico tornerà portando alcune novità nel cast. Come già noto, rivedremo Caleb Haas (Graham Rogers) nel corso dei nuovi episodi del serial e lo showrunner Joshua Safran, in un’intervista a EW, ha anticipato: ‘Ci sarà sicuramente una storia tra Caleb e Shelby’.

    Inoltre, è stata annunciata una new entry nel cast di Quantico 2. L’attrice Krysta Rodriguez è stata scritturata per interpretare Maxine ‘Max’ Griffin, personaggio descritto come un’intelligente, appassionata e fiera fondatrice di una piattaforma di networking professionale di donne conosciuto come ‘The Roster’. Lo scopo di Max è quello di entrare in politica per trattare meglio le donne. TvLine ha anticipato che la donna è la fidanzata del misterioso personaggio interpretato da Hunter Parrish che farà la sua prima apparizione proprio nella quattordicesima puntata di Quantico 2 stagione.

    Per scoprire cosa accadrà non resta che attendere l’episodio 2×14 di Quantico 2 stagione, la cui messa in onda è prevista per lunedì 20 marzo 2017 su ABC. Intanto, ecco il promo ufficiale di LNWILT che mostra in anteprima il momento in cui Claire Haas forma la task force segreta.