Quantico 2 stagione, anticipazioni episodio 2×17: Alex e un nuovo attacco terroristico, spoiler

La trama e il promo dell’episodio 2x17 di Quantico 2 stagione, in onda lunedì 10 aprile 2017 su ABC e intitolato ODYOKE, rivelano che la protagonista Alex Parrish (Priyanka Chopra) dovrà occuparsi di un attacco terroristico interno che ha coinvolto un suo amico

da , il

    Quantico 2 stagione continua con l’episodio 2×17 e anticipazioni, cast, trama, spoiler e promo ufficiale sono stati rilasciati. La serie tv di ABC con l’attrice Priyanka Chopra nel ruolo di protagonista prosegue con la programmazione delle nuove puntate del secondo capitolo, il quale ha introdotto alcune novità e portato incredibili colpi di scena. Dopo il sedicesimo episodio, il drama dà appuntamento ai suoi fan a lunedì 10 aprile 2017 con la diciassettesima puntata in cui Alex Parrish dovrà gestire un attacco terroristico interno.

    L’episodio 2×17 di Quantico 2 stagione si intitola ODYOKE e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che uno degli amici di Alex (Priyanka Chopra) sarà incastrato per un attacco terroristico. Nella precedente puntata della serie tv di ABC abbiamo visto Clay servirsi della sua fidanzata per riuscire a completare un’operazione, mentre Harry ha fatto molto fatica ad inserirsi nella task force. Dopo i grandi colpi di scena, tra cui la morte di Leon, cosa accadrà nella diciassettesima puntata del serial?

    Quantico 2 stagione, anticipazioni e trama episodio 2×17

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×17 di Quantico 2 stagione rendono noto che quando uno degli amici di Alex verrà incastrato per un attacco terroristico interno, si rivolgeranno a lei per ottenere un aiuto. Con un voto imminente alla Casa Bianca per un disegno di legge del Registro dei musulmani, la task force si renderà conto che questo attacco non è una coincidenza. Intanto, i collaboratori inizieranno ad aver paura di passare il registro e la squadra si recherà a cambiare i voti.

    Inoltre, la sinossi della diciassettesima puntata di Quantico 2 stagione anticipa che Alex e Owen (Blair Underwood) riusciranno a rintracciare un assassino.

    Quantico 2 stagione, episodio 2×17: promo ufficiale

    Il promo ufficiale dell’episodio 2×17 di Quantico 2 stagione anticipa il momento in cui la task force verrà a conoscenza dell’attacco terroristico interno. Inoltre, il video promozionale regala qualche piccolo spoiler su alcuni protagonisti della serie tv, tra cui Ryan Booth (Jake McLaughlin), e mostra la new entry nel cast Jon Kortajarena che ha ottenuto una parte ricorrente nella serie tv in cui interpreterà l’operatore politico Felix Cordova. Quali sorprese ci riserverà la seconda stagione di Quantico? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda della diciassettesima puntata di Quantico 2 stagione, la uscita è prevista per lunedì 10 aprile 2017 su ABC.