Quantico 2 stagione, anticipazioni episodio 2×07 – SPOILER

Quantico 2 stagione, anticipazioni episodio 2×07 – SPOILER

Il promo e la trama del prossimo appuntamento con la serie tv in onda su ABC

    L’episodio 2×07 è il prossimo appuntamento con la 2 stagione di Quantico, che sarà trasmesso domenica 13 novembre negli Stati Uniti, su ABC. Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che nel settimo episodio vedremo Miranda alle prese con una decisione molto difficile. Cosa accadrà, dunque, nel prossimo appuntamento con la serie tv ad Alex Parrish (Priyanka Chopra) e al resto dei protagonisti? Dopo il successo che ha ottenuto la prima stagione, i fan della serie televisiva creata da Joshua Safran sono curiosi di scoprire che cosa accadrà alla protagonista e alle altre reclute dell’FBI nel corso della 2 stagione di Quantico. Dopo il salto, la trama ufficiale e gli spoiler relativi alla settima puntata di Quantico 2.

    Gli intrighi e i misteri di Quantico 2 stagione continuano domenica 13 novembre su ABC, quando andrà in onda l’episodio 2×07 intitolato Mcflutter.

    Dopo gli eventi al centro della scena nella sesta puntata, in cui abbiamo visto Alex, Ryan, Shelby, e Raina recarsi alla tomba di Simon per l’anniversario della sua morte per piangere la perdita del loro amico, come proseguirà la narrazione della seconda stagione di Quantico?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama rivelano che in Quantico 2×07 Owen (Blair Underwood) insegna agli allievi le tecniche avanzate di interrogatorio e ribalta la situazione dei suoi studenti mettendosi in una posizione di grande responsabilità. L’uomo, infatti, si metterà come cavia a confronto con gli agenti in addestramento. Intanto, nel settimo episodio della seconda stagione di Quantico, Shelby (Johanna Braddy) decide di occuparsi di una missione in cui va sotto copertura. Nel futuro, invece, un nuovo presidente presta giuramento e Miranda (Aunjanue Ellis) deve prendere una decisione difficile.

    Per quanto riguarda gli spoiler e le anticipazioni di Quantico 2, lo showrunner Josh Safran a Entertainment Weekly ha rivelato in un’intervista che nei prossimi episodi “andremo a Londra per un po’” e che la seconda stagione della serie tv è “più circa la CIA e gli interessi americani che il piantarsi in altre comunità di intelligence”. “Apprenderete dell’MI-6 e conosceremo il gestore”, ha infine dichiarato Safran.

    Quali colpi di scena e nuove rivelazioni ci saranno nella settima puntata? A giudicar dalle anticipazioni di Quantico 2×07, il prossimo sarà un episodio adrenalinico. Per scoprirlo, non ci resta che aspettare la messa in onda di Mcflutter che andrà in onda domenica 6 novembre negli Stati Uniti, su ABC. Intanto, ecco il promo ufficiale rilasciato dalla rete alfabeto che anticipa ‘sofferenze e torture’ per alcuni dei protagonisti.

    475

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI