Quantico 2 stagione, anticipazioni episodio 2×06 [SPOILER]

Quantico 2 stagione, anticipazioni episodio 2×06 [SPOILER]

La trama e il promo del prossimo appuntamento con la serie tv di ABC

    Continua la 2 stagione di Quantico negli Stati Uniti, su ABC, e le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale dell’episodio 2×06 – Aquiline, in onda domenica 6 novembre, sono già disponibili. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la serie tv ad Alex Parrish (Priyanka Chopra) e al resto dei protagonisti? Dopo il successo che ha ottenuto la prima stagione, i fan della serie televisiva creata da Joshua Safran sono curiosi di scoprire che cosa accadrà alla protagonista e alle altre reclute dell’FBI nel corso della 2 stagione di Quantico. Dopo il salto, la trama ufficiale e gli spoiler relativi alla sesta puntata di Quantico 2.

    La 2 stagione di Quantico tornerà in onda domenica 6 novembre su ABC con l’episodio 2×06 di cui vi forniamo le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale.

    Dopo gli eventi che hanno caratterizzato il quinto episodio, tra cui le rivelazioni circa il personaggio di Harry, cosa succederà adesso? Le recenti dichiarazioni del produttore esecutivo Josh Safran non lasciano presagire nulla di buono. Safran, a TvGuide, ha ricordato ai fan di quando hanno parlato di ‘gravi lesioni’ per uno dei personaggi e ha fatto sapere che ciò avverrà proprio nel sesto episodio della seconda stagione della serie tv. Il produttore ha rivelato che hanno realizzato qualcosa di veramente raccapricciante: “Bene, possiamo aspettarci ciò nel sesto episodio – ha dichiarato Josh Safran – E’ la cosa più raccapricciante che abbiamo fatto. È intenso.

    Alla luce di The Walking Dead niente è intenso ormai ma questo ci si avvicina quanto più possibile”.

    La sinossi ufficiale di Quantico 2×06 – Aquiline rivela che le reclute imparano che il loro compito successivo è quello di decidere su un attacco drone che innesca i ricordi di Alex (Priyanka Chopra) sul sacrificio di Simon. Nel frattempo, il rapporto di Shelby (Johanna Braddy) e Leon (Aaron Diaz) raggiunge il livello successivo, mentre Nimah (Yasmine Al Massri) consiglia ad Alex e Ryan (Jake McLaughlin) di non riporre fiducia in Harry (Tovey Russell). Le anticipazioni del sesto episodio di Quantico 2, inoltre, rivelano che nel futuro, Alex si domanda se può fidarsi di Lydia (Tracy Ifeachor).

    Quali colpi di scena e sorprese ci saranno nella nuova puntata? Stando alle anticipazioni Quantico 2×06 si preannuncia un episodio davvero emozionante. Per scoprirlo, non ci resta che aspettare la messa in onda di Aquiline fissata per domenica 6 novembre e, nel frattempo, ecco il promo ufficiale rilasciato dalla rete alfabeto.

    462

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI