Quantico 2 stagione, anticipazioni episodio 2×05 [SPOILER]

Quantico 2 stagione, anticipazioni episodio 2×05 [SPOILER]

La trama del prossimo appuntamento con la serie tv di ABC

    La 2 stagione di Quantico è in onda negli Stati Uniti su ABC e le anticipazioni sulla trama e il promo dell’episodio 2×05 – Kmforget sono già disponibili. Cosa accadrà ad Alex Parrish (Priyanka Chopra) e al resto dei protagonisti nei nuovi episodi della serie tv? Dopo il successo che ha ottenuto la prima stagione, i fan della serie televisiva creata da Joshua Safran sono già curiosi di scoprire che cosa accadrà alla protagonista e alle altre reclute dell’FBI nel corso della 2 stagione di Quantico. Dopo il salto, la trama ufficiale e gli spoiler relativi alla quinta puntata di Quantico 2.

    La 2 stagione di Quantico ci dà appuntamento a domenica 30 ottobre con l’episodio 2×05 di cui vi forniamo le anticipazioni sulla trama e il promo ufficiale.
    Nella quarta puntata, Kubark, abbiamo visto come le reclute siano state poste a un addestramento per controllare i livelli di stress e come le cose si stiano scaldando in entrambi le storyline, sia quella del presente che quella del futuro. Alex e Ryan si sono guadagnati un nuovo sospettato, mentre Shelby ha appreso un qualcosa che cambia le nostre informazioni su uno dei nostri personaggi preferiti. Cosa accadrà adesso nella nuova puntata della serie tv?

    La sinossi ufficiale dell’episodio 2×05 di Quantico 2 anticipa che Harry è ancora sospettoso nei confronti di Alex (Priyanka Chopra) e Ryan (Jake McLaughlin), ed è determinato ad imparare di più sul loro piano, mentre Leon (Aaron Diaz) viene reclutato da Owen (Blair Underwood) per un incarico speciale. Nel frattempo, nel futuro, Alex continua a funzionare dai terroristi, ma ancora deve affrontare la sua sfida più difficile, quando i terroristi la metteranno con le spalle al muro. Le reclute imparano che il loro compito successivo è quello di decidere su un attacco drone che innesca i ricordi di Alex sul sacrificio di Simon.

    Nel frattempo, il rapporto di Shelby (Johanna Braddy ) e Leon raggiunge il livello successivo e Nimah consiglia ad Alex e Ryan di non fidarsi di Harry. Nel futuro, Alex si domanda se può fidarsi di Lydia.

    Josh Safran, creatore della serie tv, in un’intervista a Entertainment Weekly, ha dichiarato che nella storyline del futuro quella ad essere più in pericolo è proprio Alex: “Ci sono letteralmente 20 terroristi che sono appena entrati nell’edificio per trovarla e lei è bloccata in quell’edificio… A un certo punto, lei non può nemmeno tutto ciò”

    Per scoprire cosa succederà adesso non ci resta che aspettare la messa in onda dell’episodio 2×05 di Quantico, in onda domenica 30 ottobre su ABC. Nell’attesa, ecco il promo ufficiale di Kmforget.

    504

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI