Q’ Viva: su Sky Uno il talent show con Jennifer Lopez e l’ex marito Marc Anthony [VIDEO]

Su Sky Uno debutta Q'Viva The Chosen, l'inedito talent show con gli ex coniugi Jennifer Lopez e Marc Anthony

da , il

    Q Viva The Chosen Jennifer Lopez skyuno

    Stasera alle 21:30 su Sky Uno debutta ¡Q’Viva! The Chosen, l’inedito talent show ideato, prodotto e condotto da Jennifer Lopez e Marc Anthony dedicato agli artisti emergenti del mondo latino. Un progetto innovativo nato quando J.Lo era ancora la signora Anthony e portato a termine nonostante l’inattesa separazione (avvenuta la scorsa estate dopo sette anni di matrimonio e la nascita di due gemelli) a dimostrazione della professionalità degli ex coniugi.

    Io e Marc possiamo tranquillamente lavorare insieme nonostante il nostro passato, aveva dichiarato la sensualissima cantante e attrice poco prima del riavvicinamento artistico con l’ex marito.

    Jennifer Lopez e Marc Anthony, freschi di divorzio, si sono così ritrovati sul palco di ¡Q’Viva! The Chosen, un nuovo talent show che va in cerca dei migliori performer dell’America Latina: cantanti, ballerini, musicisti ma anche acrobati e giocolieri, insomma artisti a tutto tondo da valutare, selezionare e portare alla ribalta con l’obiettivo di mettere in scena il più grande e variopinto show latino.

    ¡Q’Viva!, infatti, ‘è un talent show in cui il vincitore non conquista nulla se non l’occasione di mostrare il proprio talento’, ha spiegato Marc Anthony. Dunque i concorrenti più bravi saranno i protagonisti della ‘più grande festa della musica latina che il mondo abbia mai visto’, ha aggiunto J.Lo.

    Ad affiancare le due star statunitensi di origini portoricane in quello che sarà un lungo viaggio attraverso 20 paesi del Centro e Sud America che terminerà a Las Vegas con un gran concerto finale dai ritmi contagiosi e dalle scenografie colorate, sarà il ballerino e coreografo Jamie King, già collaboratore di artisti del calibro di Madonna, Ricky Martin e Christina Aguilera. Insieme affronteranno un percorso lungo ma emozionante, ricco di sorprese e di grandi e promettenti talenti.

    I dodici episodi di ¡Q’Viva! The Chosen, trasmessi per la prima volta sulla rete televisiva Univision, andranno in onda tutti i sabati alle 21:30 in prima visione assoluta e in esclusiva su Sky Uno (canale 109 della piattaforma satellitare di Sky) a partire da stasera.