Fumetti: novità per Pushing Daisies ed Allison Mack; e in Smallville 10 arriva Teri Hatcher

Fumetti: novità per Pushing Daisies ed Allison Mack; e in Smallville 10 arriva Teri Hatcher
da in CW, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Smallville, Spoiler, Fumetti, Teri-Hatcher
Ultimo aggiornamento:

    pushing daisies comic

    Partiamo dal fumetto di Pushing Daisies per arrivare a Smallville, come avevamo detto mesi fa l’intenzione del creatore di PD Bryan Fuller era quella di continuare lo show via fumetto, e “sperabilmente il primo numero uscirà nel 2011, mentre il numero due è attualmente in fase di colorazione ed il numero 3 di sceneggiatura“. Non è escluso che il fumetto possa essere accompagnato da un sito web o da qualcosa di multimediale, ad esempio una colonna sonora per Pushing Daisies (il creatore ne ha parlato con il compositore Jim Dooley, ma ci sono problemi di disponibilità finanziaria). E sempre in tema di fumetti….

    Dopo aver recitato per anni in una serie tratta da un fumetto, Smallville, Allison Mack/Chloe Sullivan sarà inserita nel fumetto #893 della DC’s Action Comics, dedicato a Jimmy Olsen: il personaggio di Chloe è stato creato per lo show, ma lo sceneggiatore Nick Spencer ed il disegnatore R.B. Silva hanno pensato di inserirla anche nel fumetto, “dove sarà – hanno anticipato i due a TV Guide – una giornalista di successo e fortemente impegnata nel suo lavoro, uno dei volti noti di Metropolis“. Il personaggio fumetto manterrà alcune delle caratteristiche del personaggio televisivo, inclusa la relazione con Jimny Olsen, che proprio a causa del fidanzamento “avrà una grande avventura nello spazio e nella realtà alternativa per provare qualcosa a lei e a se stesso“.

    – ATTENZIONE, POTENZIALI SPOILER SGRADITI SULL’ARRIVO DI TERI HATCHER –

    Da Smallville fumetto a Smallville serie tv, nella decima ed ultima stagione apparirà Teri Hatcher, che prima del successo in Desperate Housewives aveva prestato il volto a Lois Lane ne “Le nuove avventure di Superman“. L’attrice apparirà nell’ottavo episodio, “Abandoned”, nel ruolo di…mamma di Lois Lane, che vedremo quando Lois (Erica Durance) scoprirà alcuni videotape di sua madre (che, lo ricordiamo, è morta). Se, come sembra, questa sarà davvero l’ultima stagione di Smallville, se ne andrà con diverse guest star e ritorni d’eccezione, tra cui John Schneider, John Glover, Laura Vandervoort e James Masters.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSmallvilleSpoilerFumettiTeri-Hatcher