Pupo vs Barbara D’Urso: inviti a cena dopo la vittoria in tribunale

Pupo vs Barbara D’Urso: inviti a cena dopo la vittoria in tribunale

Pupo e Barbara D'Urso: la querelle passa per cene e fornelli dopo la vittoria del cantante in tribunale

    Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Pupo e Barbara D’Urso ancora rivali tra il serio il faceto. E la cucina, tra fornelli e inviti a cena, sembra dare senso a retroscena piuttosto evitabili: il cantante di Su di noi approda domani su Rai Uno con Market Kitchen, mentre l’invito a cena a Barbara D’Urso è servito, e la querelle non vuole proprio spegnersi a suon di botta e risposta.

    Complice dell’ennesimo momento di acredine non poteva che essere quel giornalista dalla lingua biforcuta quale Alfonso Signorini che, ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show di stamattina – 6 giugno 2014 – ha stuzzicato l’ex conduttore di Reazione a catena dopo che ha vinto la causa in tribunale per il presunto flirt con la conduttrice di Canale5.

    Alla domanda di Signorini «Adesso che il giudice ti ha dato ragione contro Barbara D’Urso, vi troverete a cena? Le farai piedino sotto il tavolo?», Pupo ha risposto: «Ho appena inviato i dati del mio IBAN per il bonifico. Spenderò questi soldi quando Barbara vorrà per invitarla a cena perché io le voglio davvero molto bene».

    Divertente lo scambio di battute, così Signorini non vuole proprio demordere e infierisce: «Perché se è stata una tua vecchia fiamma, magari la passione si rinfocola». E Pupo ha replicato non senza indugi (?): «Io sono già coperto in questo senso». La conclusione affidata a quell’amicone di Signorini che ha chiosato con un interessantissimo tu sì, ma lei no. Beh, vabbè…tanto per citare.

    322

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE