Pupo torna su Rai 1? ‘Affari tuoi e Il Malloppo sono stati un successo, la tv mi tenga d’occhio’ [INTERVISTA]

Pupo torna su Rai 1? ‘Affari tuoi e Il Malloppo sono stati un successo, la tv mi tenga d’occhio’ [INTERVISTA]

Il conduttore svela un retroscena a NanoPress: 'Elisabetta Gregoraci la lanciai io'

    Pupo: 'Spero di tornare in Rai con un programma interessante'

    Il rapporto tra Pupo e la Rai? Negli ultimi anni ha condotto su Rai 1 programmi come Il Malloppo, Affari tuoi dopo l’era Paolo Bonolis, Reazione a catena e, più di recente, il game show Una canzone per 100 mila sul canale del digitale terrestre Agon Channel, ma ancora adesso Pupo non crede affatto che il suo legame con il piccolo schermo si possa definitivamente archiviare. E infatti, nell’intervista rilasciata a NanoPress, Pupo rilancia qualche proposta, nella speranza che mamma Rai o altri canali italiani ascoltino quanto detto.

    Dopo l’ultima esperienza ad Agon Channel, dallo stesso Pupo definita ‘umanamente e professionalmente forte’, anche perché ha lavorato ‘per otto mesi in Albania completamente abbandonato dalla dirigenza’, l’ex conduttore di Rai 1 precisa che non vuole affatto smettere di fare televisione, anche perché tiene ben a mente i successi de Il Malloppo e di Affari tuoi, quando anni fa li conduceva sul primo canale della TV di Stato.

    Questo il commento di Pupo alla sua ultima esperienza televisiva nella TV albanese Agon Channel. ‘Non sono mai andato via dall’Italia: andavo in Albania due giorni a settimana. Speriamo di poter tornare a fare qualcosa di interessante anche per la Rai, con la quale io ho un rapporto molto bello e alla quale sono molto affezionato; per me la Rai è una compagnia e lo è stata sempre, dagli anni ’70 in poi, quindi ho un affetto particolare e magari può capitare anche un’altra occasione.

    La televisione la tengo d’occhio, speriamo che mi tenga d’occhio anche lei per fare delle cose‘.

    Anche perché, precisa durante l’intervista, probabilmente la sua strada ‘televisiva’ è un’altra, tra i conduttori delle grandi reti generaliste italiane, dove poter coniugare la passione per la musica all’intrattenimento:

    ‘Mi piace molto anche il game. Devo il mio successo televisivo a due game portanti: il primo che feci con Endemol per Rai 1, si chiamava Il Malloppo con Elisabetta Gregoraci: la lanciai io, ora sta avendo molto successo con Made in Sud, era la mia valletta; e poi feci Affari tuoi dopo Bonolis: ebbi un grandissimo successo e da lì è partita la mia carriera televisiva. Il game show mi piace, anche lo spettacolo musicale, ma preferisco il game perché mi consente di tirare fuori il gambler che c’è in me’, ha fatto sapere.

    461

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI