Pupo senza Canzonissima e Reazione a Catena

Pupo non parteciperà alla nuova Canzonissima, al via in autunno su RaiUno con la conduzione di Gianni Morandi

da , il

    Pupo

    Un po’ di pausa per Pupo, gran mattatore – insieme al principe Emanuele Filiberto di Savoia – dell’annata tv di RaiUno: tra I Raccomandati, Sanremo 2010 e Ciak si Canta! la stagione 2009/10 resterà di certo negli annali del cantante aretino come una delle più prolifiche degli ultimi anni. Ma è lo stesso Pupo ad annunciare che i rumors che lo voevano accanto a Gianni Morandi nella Canzonissima al via in autunno sono infondate e che per questa estate va in pausa anche il quiz Reazione a Catena. Ce ne faremo una ragione.

    Nessuno mi ha mai chiesto di condurre Canzonissima, né ci ho mai pensato“: così Pupo in diretta ai microfoni di Radio1 Rai nel corso di Attenti a Pupo smentisce le voci che lo davano al fianco di Gianni Morandi nel nuovo show del sabato sera di RaiUno che si ispira al grande successo di Canzonissima. Non ci sarà neanche come cantante, anche se quest’estate si darà a una tournée sull’onda del successo di Sanremo.

    Un’estate, quindi, all’insegna della sua prima passione, la musica, e un po’ di pausa dalla tv: “Per una serie di scelte strategiche della Rai, quest’estate mi fermerò e non condurrò neanche Reazione a catena” ha aggiunto Pupo. Insomma, a lui non sarebbe dispiaciuto unire tour e tv, la Rai ha deciso diversamente. Se ne riparla, quindi, in autunno.